Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno!!!! gente GRUOSSS su feisbuch....
Commenta
-
-
Sto arrivando sulla strada dell'appanzamiento.
Domandina tattica per chi è più ferrato di me sul metabolismo degli AA, Pinuz in primis.
Mi sono guardato bene i farmaci da banco che ho e, mentre quello tradizionale ha NAC, quello sostitutivo ha acetilcisteina...
Ora, il NAC è un derivato della l-cisteina, ma io non ho capito se la ACETILCISTEINA è un prodotto intermedio o se è NAC ma con un altro nome. Dankiu...
EDIT uichipedia mi dice che è il NAC, ma io mi fido fin là di uichipedia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto arrivando sulla strada dell'appanzamiento.
Domandina tattica per chi è più ferrato di me sul metabolismo degli AA, Pinuz in primis.
Mi sono guardato bene i farmaci da banco che ho e, mentre quello tradizionale ha NAC, quello sostitutivo ha acetilcisteina...
Ora, il NAC è un derivato della l-cisteina, ma io non ho capito se la ACETILCISTEINA è un prodotto intermedio o se è NAC ma con un altro nome. Dankiu...
EDIT uichipedia mi dice che è il NAC, ma io mi fido fin là di uichipedia...
io uso il generico... e.g.
anche se il now food e' economicamente piu' conveniente
Commenta
-
-
ragazzi io che mi schiero sempre contro l'integrazione incontrollata, mi sto rendendo conto di predicare bene e razzolare male...
minkia per ora sto assumento un botto di roba...
- supradyn
- multi isatori
- omega 3 (75%)
- calcio
- caffeina
- alcar
- vit c
- KR-Ala
- Zinco
- Vitargo e BCAA... ma per gentile concessione... non li ho comprati e per ora non ho intenzione di continuarne l'uso...
Senza considerare ciclizzazione di NAC, CM e l'uso smodato di infuzi di zenzero e cannella e di the' verde gunpowder
Sono un DROGATO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotranqui... e' nac...
io uso il generico... e.g.
anche se il now food e' economicamente piu' conveniente
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioragazzi io che mi schiero sempre contro l'integrazione incontrollata, mi sto rendendo conto di predicare bene e razzolare male...
- supradyn
- multi isatori
- omega 3 (75%)
- calcio
- caffeina
- alcar
- vit c
- KR-Ala
- Zinco
- Vitargo e BCAA... ma per gentile concessione... non li ho comprati e per ora non ho intenzione di continuarne l'uso...
Senza considerare ciclizzazione di NAC, CM e l'uso smodato di infuzi di zenzero e cannella e di the' verde gunpowder
Sono un DROGATO!
Poi leggendo mi viene da bestemmiare: mi hanno spedito L-carnitina al posto di ALC...85 g della NF...devo rivenderla o restituirla perchè una volta l'ho usata anni fa e non la sentivo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocaspita ettore sei un toro in questa foto.....NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioragazzi io che mi schiero sempre contro l'integrazione incontrollata, mi sto rendendo conto di predicare bene e razzolare male...
- supradyn
- multi isatori
- omega 3 (75%)
- calcio
- caffeina
- alcar
- vit c
- KR-Ala
- Zinco
Sono un DROGATO!
giorno
Commenta
-
Commenta