Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Giorno! Io stanotte, tra le 03.00 e le 03.20 ho fatto, dato che non mi passava nulla..un 5X5@145,2 (ho aggiunto una molla perchè non me la sentivo di tentare i 146). Sono incavolato perchè ci stava un 6X5, ma era tardi e dovevo ancora fare squat.






    Ah, in sogno ovviamente.....

    @ Alan
    Danx...ora legguz!!!
    Tu ci scherzi...
    Io visto che ieri causa dentista non ho potuto allenare il core...
    Stamattina ore 05:30
    4x20 crunch con contrazione di picco 5"
    2x20 di hip raise tempo 5-2-1-1
    2x8 dragon flag
    3x45" plank...
    Sono scemo, lo so...

    PS x Ale tu sei piu' fuso di me
    pinobit76@gmail.com

    Commenta

    • star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Tu ci scherzi...
      Io visto che ieri causa dentista non ho potuto allenare il core...
      Stamattina ore 05:30
      4x20 crunch con contrazione di picco 5"
      2x20 di hip raise tempo 5-2-1-1
      2x8 dragon flag
      3x45" plank...
      Sono scemo, lo so...

      PS x Ale tu sei piu' fuso di me
      questa è incredibile giuro

      cmq fuso lo sono sul serio,pensa che per un attimo prima di sveglirmi ti ho visto con consorte al fianco perchè inizialmente non avevo capito che non eri solo,è stato un flash..per caso è castana chiara o cmq chiara?

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        @ Star
        si si ho letto di là ma non voglio sporcare il thread.

        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Tu ci scherzi...
        Io visto che ieri causa dentista non ho potuto allenare il core...
        Stamattina ore 05:30
        4x20 crunch con contrazione di picco 5"
        2x20 di hip raise tempo 5-2-1-1
        2x8 dragon flag
        3x45" plank...
        Sono scemo, lo so...
        Mi sa che siamo tutti u pò toccatini di testa...e la cosa me gusta! Cmq abs alle 5.30 è da primato...devo rilanciare con qualcosa di peggio.

        Mi alzi la palla per una considerazione: il dragon flag è un gran esercizio ma non si adatta bene a quelli alti 3 Km come me in quanto la leva è particolarmente sfavorevole..meglio sulle tagli medio/piccole.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Alan...sono alucinato, ti giuro!!!

          Grazie del link...gran sito tra l'altro..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Alan...sono alucinato, ti giuro!!!

            Grazie del link...gran sito tra l'altro..

            leggi anche i commenti... alcune persone in ucraina si son allertate perchè hanno visto volare dei piccoli aerei a bassa quota che nebulizzavano delle sostanze nell'atmosfera... il governo ha risposto che loro non avevano rilasciato alcuna autorizzazione...

            pino ormai hai una certa età, lascia perder certi pesi (rosik)
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta

            • pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              questa è incredibile giuro

              cmq fuso lo sono sul serio,pensa che per un attimo prima di sveglirmi ti ho visto con consorte al fianco perchè inizialmente non avevo capito che non eri solo,è stato un flash..per caso è castana chiara o cmq chiara?
              L'avrai immaginata chiara... e' scura... al punto che in egitto me la scambiavano per una "compaesana"...
              Effettivamente ha molto i tratti egizi...
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              @ Star
              si si ho letto di là ma non voglio sporcare il thread.


              Mi sa che siamo tutti u pò toccatini di testa...e la cosa me gusta! Cmq abs alle 5.30 è da primato...devo rilanciare con qualcosa di peggio.

              Mi alzi la palla per una considerazione: il dragon flag è un gran esercizio ma non si adatta bene a quelli alti 3 Km come me in quanto la leva è particolarmente sfavorevole..meglio sulle tagli medio/piccole.
              Ti devo dare ragione infati mi devasta e non mi gratifica del tutto... ma stamattina mi scoglionava troppo andare in garage a recuperare un manubrio per fare un po' di roba dura diciamo che mi e' servito per aggiungere un po' di tensione pre-plank
              Figurati che mi sono allenato in pigiama...
              Poi alla fine 4 scrambled eggs... goduriaaaaaaaaaa
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              leggi anche i commenti... alcune persone in ucraina si son allertate perchè hanno visto volare dei piccoli aerei a bassa quota che nebulizzavano delle sostanze nell'atmosfera... il governo ha risposto che loro non avevano rilasciato alcuna autorizzazione...

              pino ormai hai una certa età, lascia perder certi pesi (rosik)
              guarda che hai ragione, infatti non reggo molto con questi numeri poi le giunture mi abbandonano
              pinobit76@gmail.com

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Ahah Pino..di la verità che ti sei sentito un pro con allenamento notturno e uova strapazzate...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ahah Pino..di la verità che ti sei sentito un pro con allenamento notturno e uova strapazzate...
                  Oddio, notturno mica tanto di solito mi alzo alle 5:50 ho semplicemente anticipato giusto quei 20 minuti
                  Cmq questa e' la seconda week ad uova strapazzate a colazione e godo come un cammello appena rientrato in un'oasi dopo una traversata del deserto...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Per me è notte fonda!! Io praticamente ho sempre gli orari di ieri sera,WE a parte. Mi son guardato un film, pc, 00.15 a letto...5/6 sveglia per andare in bagno...torno a letto till 07.45 poi mi alzo e faccio le fughe.

                    A proposito, voi vi svegliate la notte per andare al bagno?? Noto che chi come me si allena la sera bevendo molto è più predisposto alla cosa...


                    Sulle uova strapazzate magaaaaari! Con 55 miseri g di fats non me le posso concedere: solo nei giorni off in cui sono a 65 me ne faccio uno/due...e che buone che sono!!!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Per me è notte fonda!! Io praticamente ho sempre gli orari di ieri sera,WE a parte. Mi son guardato un film, pc, 00.15 a letto...5/6 sveglia per andare in bagno...torno a letto till 07.45 poi mi alzo e faccio le fughe.

                      A proposito, voi vi svegliate la notte per andare al bagno?? Noto che chi come me si allena la sera bevendo molto è più predisposto alla cosa...


                      Sulle uova strapazzate magaaaaari! Con 55 miseri g di fats non me le posso concedere: solo nei giorni off in cui sono a 65 me ne faccio uno/due...e che buone che sono!!!
                      Quando andavo a carbo... anche io me le sognavo...
                      per ora vado a fat
                      Mi sono fatto anche un burro di arachidi 100% homemade che e' da leccarsi le orecchie
                      Cmq anche io mi alzo un paio di volte la notte per pisciare (cit. the rock...)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        L'avrai immaginata chiara... e' scura... al punto che in egitto me la scambiavano per una "compaesana"...
                        Effettivamente ha molto i tratti egizi...
                        ma il dragon flag non era meglio farlo come primo es visto la sua durezza?Io mi trovo bene a fare così perchè poi se faccio seguire un semplice crunch lo sento spaventosamente.

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Per me è notte fonda!!
                        A proposito, voi vi svegliate la notte per andare al bagno?? Noto che chi come me si allena la sera bevendo molto è più predisposto alla cosa...
                        sul fatto del bagno a notte fonda secondo me è legato ad altro..io mi alleno alle 3pm ma alcune volte capita che mi devo alzare più volte durante la notte(e lo odio)altre non mi capita.Secondo me non dipende tanto dall'h2o ma dal tipo di supplementazione alimentazione che fai.Tipo in estate a bassissimi chos e pieno di supplements mi alzavo 2/3volte during night,ad alti chos e pochi supplements mi succede di rado

                        Commenta

                        • pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          ma il dragon flag non era meglio farlo come primo es visto la sua durezza?Io mi trovo bene a fare così perchè poi se faccio seguire un semplice crunch lo sento spaventosamente.



                          sul fatto del bagno a notte fonda secondo me è legato ad altro..io mi alleno alle 3pm ma alcune volte capita che mi devo alzare più volte durante la notte(e lo odio)altre non mi capita.Secondo me non dipende tanto dall'h2o ma dal tipo di supplementazione alimentazione che fai.Tipo in estate a bassissimi chos e pieno di supplements mi alzavo 2/3volte during night,ad alti chos e pochi supplements mi succede di rado
                          Ma guarda stamattina avevo ancora la cacca negli occhi figurati se stavo a pensare chi prima e chi dopo... semplicemente mi sentivo ancora troppo fresco e quindi l'ho fatto, viceversa neanche l'avrei preso in considerazione...
                          Piuttosto istintivo diciamo....
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta

                          • Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            sul fatto del bagno a notte fonda secondo me è legato ad altro..io mi alleno alle 3pm ma alcune volte capita che mi devo alzare più volte durante la notte(e lo odio)altre non mi capita.Secondo me non dipende tanto dall'h2o ma dal tipo di supplementazione alimentazione che fai.Tipo in estate a bassissimi chos e pieno di supplements mi alzavo 2/3volte during night,ad alti chos e pochi supplements mi succede di rado
                            vero, ma dipende molto anche da fino a quanto tempo prima si protrae la bevuta...almeno questo ho notato
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta

                            • star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              vero, ma dipende molto anche da fino a quanto tempo prima si protrae la bevuta...almeno questo ho notato
                              si certo questo è ovvio,io parlo a parità di bevute visto che dopo le 8 di sera bevo pochissimo proprio perchè odio alazarmi la notte,è una cosa che odio da morire

                              Commenta

                              • vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

                                ragazzi visto che qui siete esperti......mi dareste una mano per una routine CORE ????
                                dal diario del mio amico Metabolicboy Whipper ne ha postata gia una su 2 split.......

                                grz dell'aiuto

                                Commenta

                                Working...
                                X