Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi ri-quoto
infatti non ho mai detto il contrario brò poi non sarai certo tu a fermarmi.....io ho deciso di studiare questo mondo e non ci sono ca...zi finchè ne avrò voglia lo farò......
pensa mi ero pure preoccupato del perchè non scrivevi piu sul diario.......Last edited by vincent.simeone; 29-10-2009, 19:17:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Teo!
@ Whippo
Uè Whippo..un altro paraculo che non scherza!! Ascolta non ricordo se sei DORIANO per caso...no perchè NEL CASO...si,insomma hai capito...senza vasellina anche...
@ Pino
Pino facciam domani, non gliela fò...appena spuntinato con albumi e pane integrale..vado al bar a prendermi un coffee...
P.S. Whippo, ma tu sai niente con i tuoi poteri di sta chicca82?? Ho visto solo una foto ed ho realizzato che è la seconda bionda in vita mia che mi farei...
Commenta
-
-
No ci crederete ma farò da pacere...bboooooni...sennò chiamo a Lippi..
Whippuz..e che minkia ne saccio io?? So che pernotti a Genova tra un ingroppata con un cinese e l'altra...
La realtà è solo che sto cercando un doriano maledetto con cui fare rissa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
dopo parecchie settimane passate rigando dritto ho ceduto al fascino dello sgarro infrasettimanale... nonostante abbia aumentato le kcal questa settimana durante i giorni di wo oggi la fame era implacabile e mentre tagliavo una fetta di ciambellone per mia madre non ho resistito a tagliarne una porzione generosa anche per me seguita da un centinaio di grammi di gelato al croccantino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodopo parecchie settimane passate rigando dritto ho ceduto al fascino dello sgarro infrasettimanale... nonostante abbia aumentato le kcal questa settimana durante i giorni di wo oggi la fame era implacabile e mentre tagliavo una fetta di ciambellone per mia madre non ho resistito a tagliarne una porzione generosa anche per me seguita da un centinaio di grammi di gelato al croccantino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodopo parecchie settimane passate rigando dritto ho ceduto al fascino dello sgarro infrasettimanale... nonostante abbia aumentato le kcal questa settimana durante i giorni di wo oggi la fame era implacabile e mentre tagliavo una fetta di ciambellone per mia madre non ho resistito a tagliarne una porzione generosa anche per me seguita da un centinaio di grammi di gelato al croccantino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
pensami...io domani compleanno cena fuori...sabato cena fuori+serata e domenica...beh domenica e' sempre domenica..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE come ti organizzi con tutti questi sgarri? Mangi senza esitare?
tanto tra 1 weeks..scarico i carbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh 2 pasti liberi anziche' uno che sara' mai...
tanto tra 1 weeks..scarico i carbo..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE come ti organizzi con tutti questi sgarri? Mangi senza esitare?
eh si me lo immagino il fratu in un angolino con pollo anemico...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta