Zio caro Ettore...io 110 li ho di massimale
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa io mangio sempliciotto ragazzi...faccio 4 cavolate in tutto. Se volessi cucinare sarei anche in grado, ma di usare olio burro e roba varia non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Poi sai cos'è? La domenica che è il mio giorno free, sono quasi sempre da mio papà...la sua compagna è molto brava a cucinare quindi mangiucchio e in week non ho nè la voglia nè la volontà di fare cose sgarro/complicate.
Sono (a detta degli altri, visto che io mangio qualsiasi cosa con gusto... senza ritegno ... ) un mago nel preparare i dolci... soprattutto in termini di rapidita' e creativita'...
In realta' cucino piu' per gli altri che per me stesso... ma cmq il week end mi piace pianificarmi e cucinare quello di cui ho voglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioZio caro Ettore...io 110 li ho di massimale
ho iniziato con le schede 5*5 e facevo tipo 5554*30kg, quando chiudevo i 5 colpi in tutte le reps aumentavo 2kg per parte e ricominciavo
ora ogni volta che mi metto sotto la panca penso a un tizio che abita vicino da me che vorrei pestare a morte
ergo...pensa a qualcosa che ti faccia incazzare marcosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer me la cosa e' innata.. cucino da quando avevo 7 anni...
Sono (a detta degli altri, visto che io mangio qualsiasi cosa con gusto... senza ritegno ... ) un mago nel preparare i dolci... soprattutto in termini di rapidita' e creativita'...
In realta' cucino piu' per gli altri che per me stesso... ma cmq il week end mi piace pianificarmi e cucinare quello di cui ho voglia...
Commenta
-
-
tu sei da clonare pinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotu sei da clonare pino
Sono una tale rottura di cojoni...
Commenta
-
-
-
A proposito...
Ieri ho impastato ben bene...
200 gr. macinato magro di manzo
1 cucchiaino di semi di cumino pestati con il batticarne
1/2 cucchiaino di curcuma
1/2 cucchiaino di cannella
1/2 cucchiaino di peperoncino
1/2 cucchiaino di sale fine
1 uovo
1 cucchiaio di grana o parmigiano
1 cucchiaio di farina di soia (per conferire compattezza al tutto)
1 cucchiaio di aceto balsamico (per la compnente acidula)
Fatte a puppetta in padella antiaderente con evo passato a scottex...
FANTASTICHE!
Commenta
-
-
pino ma stè ricettine mettile nel 3ad apposito no?!?!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
è da firma"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Un pazzo nell'altro forum aveva postato una cosa che mi tentava:gelato proteico fatto bollendo gli albumi e poi frullandoli e montandoli con panna animale liquida, pro in polvere e dolcificante/aroma..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta