Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorieccolo...
panca 3x4 90kg 1x4+1+1 90kg
spinte 45 30 kg 9-8
croci 45 16kg vaire aperture 12-10
chest superslow duble lock 1x8+4 burns massacro doppia pausa in negativa o in positiva?
cross-over 1x20
arnold 16kg 10-9
alz lat 6x10 7kg
specchio super..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSpecchio züper (cit. cinematografica recente per intenditori )
la panca sn al limite..massimo ho un kg in piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorieccolo...
panca 3x4 90kg 1x4+1+1 90kg
spinte 45 30 kg 9-8
croci 45 16kg vaire aperture 12-10
chest superslow duble lock 1x8+4 burns massacro
cross-over 1x20
arnold 16kg 10-9
alz lat 6x10 7kg
specchio super...
Ragazzuoli e' da molto che non riporto un WO, ma ieri ho piantato un record.. e quindi lo volevo condividere...
4rep+1RP con 132kg su panca piana, no fermo ma niente rimbalzo o scossoni, spinti di prepotenza alla seconda ed ultima serie allenante...
A questo punto credo di avere un 140-142 circa con tecnica gara... senza allenare la forza massimale... (vengo da un 136 cont ecnica gara...)
3.75 gr. ALCAR during day (1.5 preWO) e 200mg di caffeina anidra preWO (vengo da 2 week di clearance totale)...
Giusto per condividere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquanto dura fabio la serie di chest superslow ??? (concentrica - eccentrica)
belli abbinamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ragazzuoli e' da molto che non riporto un WO, ma ieri ho piantato un record.. e quindi lo volevo condividere...
4rep+1RP con 132kg su panca piana, no fermo ma niente rimbalzo o scossoni, spinti di prepotenza alla seconda ed ultima serie allenante...
A questo punto credo di avere un 140-142 circa con tecnica gara... senza allenare la forza massimale... (vengo da un 136 cont ecnica gara...)
3.75 gr. ALCAR during day (1.5 preWO) e 200mg di caffeina anidra preWO (vengo da 2 week di clearance totale)...
Commenta
-
-
Pino fai schifo cacchio!!
Fai impressione...
Ora mi hai fatto venire in mente una cosa: mi hanno dato la L-carnitina al posto dell ALC della NF...30 euro buttati nel cesso...
Aneddoto divertente poi per chi segue le mie stron.zate: arrivo a casa prima e non trovo la tazzina di stamattina del caffè...cerco come un pirla e dove la trovo??
Sopra il termosifone in bagno, a fianco al cesso...giuro!! Pensavo succedessero solo nel sit commedy ste robe e invece..
Vivere da soli provocherà questo ed altro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
quel 3.75 è da schiantarsi dalla sedia .....
@marco: mi son perso qualche cosa....quando andrai a vivere da solo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
E' già accaduto da 29 giorni ma non l'ho ufficalizzato!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' già accaduto da 29 giorni ma non l'ho ufficalizzato!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino fai schifo cacchio!!
Fai impressione...
Ora mi hai fatto venire in mente una cosa: mi hanno dato la L-carnitina al posto dell ALC della NF...30 euro buttati nel cesso...
Aneddoto divertente poi per chi segue le mie stron.zate: arrivo a casa prima e non trovo la tazzina di stamattina del caffè...cerco come un pirla e dove la trovo??
Sopra il termosifone in bagno, a fianco al cesso...giuro!! Pensavo succedessero solo nel sit commedy ste robe e invece..
Vivere da soli provocherà questo ed altro
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...animalo....
quel 3.75 è da schiantarsi dalla sedia
@marco: mi son perso qualche cosa....quando andrai a vivere da solo?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' già accaduto da 29 giorni ma non l'ho ufficalizzato!!!
Commenta
-
-
Crepi!!
Concomitanza di eventi favorevoli e opportunità di farlo grazie all'aiuto dei miei genitori. Devo dire che mi trovo bene e mi va anche da dio dato che mia mamma mi lava la roba e me la stira...cucinare mi sono sempre arrangiato e pulire casa non è un problema. Cerco di fare l'ometto dai...speriamo di farcela!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCrepi!!
Concomitanza di eventi favorevoli e opportunità di farlo grazie all'aiuto dei miei genitori. Devo dire che mi trovo bene e mi va anche da dio dato che mia mamma mi lava la roba e me la stira...cucinare mi sono sempre arrangiato e pulire casa non è un problema. Cerco di fare l'ometto dai...speriamo di farcela!!
Commenta
-
Commenta