Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera a tutti...
pinuzzo...contento tu la pensi sempre esattamente come me...
ps
ma la dieta per l'intensita' che ho postato giorni fa era qui o da te?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo appunto Pino! Eseguirò!!
Primo WO andato dorso/delts/cardio
Vitargo andato, ora pollo lesso e 5 etti di patate dolci...si va pesante di chos nel post WO
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSCHIENA/DELT POST/TRAPS
-----------------------------
TRAZIONI ALLA SBARRA IMPUGNATURA LARGA:
+ 2X6 @ BW R2'
REMATORE BILANCIERE (contrazioni apicali di 2"):
+ 2X8 @ 78/68 R90" meglio i 68
REMATORE MACCHINA (peak contraction 2"):
+ 2X12 @ 50 Kg R90"
ROPES PUSH DOWN:
+ 2X15/12 @ 20 Kg R60"
SHRUG AL PECK DECK:
+ 2X10/6 @ 100 Kg
ALZATE A 90° (peak contraction):
+ 2X6 @ manubri da 8 Kg R90"
POSTERIORI CAVI 90°:
+ 2X15 @ 10+10 Kg R60"
CARDIO:
+ 20' Tappeto
PESO: 85,3 Kg
NOTE: Cominciato con la split nocerino. Buon WO anche se nulla di che...qui si punta alla supercompensazione dopo il Broser. Esecuzioni impeccabili e peak contraction in quasi tutti gli esercizi. Solo nella terza settimana inserirò qualche forzata o altre tecniche particolari.
INTEGRAZIONE:
2 cps O3
1,5 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
2 g L-Glutammina
Why just 2 gr. di L-gluta? Wake Up @ DG1? Io mi sposterei sui 5 gr. with tampone... 15-20 min. precolaxxa?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAnche se un pò mi rompe essere gentile con Vincenzo, una risposta gliela dovevo oggi
Allora, la nocerino classica è quella che hai visto + volte su questo thread ovvero lavorare il muscolo in base alle sue fibre...9 sets per gruppo..in caso 6 per i piccoli. Originariamente sarebbe una 3 split.
1° EX=4/6
2° EX=8/10
3° EX=12/15
Quello che hai letto tu invece era un esperimento associato ad un ciclo alimentare ad accumulo proteico...una specie di HPO.
1° EX=4/6
2° EX=12/15
3° EX=20/30
Sempre in 3 split qui il terzo ex è di flushing alla broser...irrorare irrorare irrorare. I primi due esercizi sono di damage se così li vuoi vedere ed è per questo che sono accompagnati da negative enphasis, powertretch (IGF-1 release..), forzate, ecc...
Qui l'imperativo è il cedimento...il completo esaurimento dell'atp.
Nel mio caso punto a lavorare tutte le fibre per supercompensare dalla routine precedente: le tecniche di intensificzione saranno ridotte al minimo per dare tregua al SNC che respirerà dopo 3 settimane.
Spero di essere stato chiaro e sintetico.
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuongiorno, stamattina una fame bestiale, ed ho raddoppiato le fette biscottate della colazza... tra l'altro m'è anche passata la stanchezza con la quale m'ero svegliato... mi sa che devo aumentare un pelo le kcal nei giorni di wo
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo so'...beh io mi attestero' sugli 80g circa cmq...sticazzi...
proteine piu' o meno 200g ....pero' se conteggi i 15g bcaa e le kclas nascoste arrivo a 2300-2300-2100-2300-2300-3500 circa-2700 orientativamente.
La dieta piu' o meno questa
colazione
3 uova-2 fette di pane-40g marmellata bio
DURING W.O.
20g cho circa
Post w.o.
80g riso+150g pollo
Pranzo
5 gallette+200g carne cavallo+verdure+15g evo
Spunto
112g tonno+10g evo/150g pollo+10g evo
Cena
300g nasello/200g carne di vitello+verdure+15g evo
Prenanna
60g grana+o3.
I rest colazione uguale-spunto 4 gallette o 2 fette di pane int o bianco-pranzo uguale-spunto-cena e prenanna idem cn carne rossa a pranzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooooo!
passa dal diario di metabolicboy che ora e' in simil IF e necessita di una routine spaccaaddome...
Commenta
-
-
Buongiorno figli dei fiori..
@Pino
Sulla glutammina ci hai beccato!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno figli dei fiori..
@Pino
Sulla glutammina ci hai beccato!
Io purtroppo mai avuti...
Commenta
-
-
Con i due grammi ti do già i feedbacks: a parte la salubrità intestinale fuori dal comune, nulla."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCon i due grammi ti do già i feedbacks: a parte la salubrità intestinale fuori dal comune, nulla."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Figurati Ettore
@ Teo
Io non ho mai avuto problemi di quel tipo, lo sai...ma ultimamente potrebbero chiamarmi l'intasacessi...stamattina ho rischiato davvero..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFigurati Ettore
@ Teo
Io non ho mai avuto problemi di quel tipo, lo sai...ma ultimamente potrebbero chiamarmi l'intasacessi...stamattina ho rischiato davvero...
di contro io manco lo sporco il cesso, eccetto il lunedì ovviamente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCon i due grammi ti do già i feedbacks: a parte la salubrità intestinale fuori dal comune, nulla.
Quindi puo' darsi che funzionava?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFigurati Ettore
@ Teo
Io non ho mai avuto problemi di quel tipo, lo sai...ma ultimamente potrebbero chiamarmi l'intasacessi...stamattina ho rischiato davvero...
Commenta
-
Commenta