buongiorno ragazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno!!!
W lo special one..., se non fosse all'inter lo adorerei...
Stasera giuventus e probabilmente me la perdo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno!!!
W lo special one..., se non fosse all'inter lo adorerei...
Stasera giuventus e probabilmente me la perdo
GHISA O **** ?????
Commenta
-
-
gionnoooooo crazyyy
azzzz che freddo nn fa!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFabio puoi darmi il contatto msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno!!
@fabio: fatta ieri 1°split.... (giuro, lì x lì avevo il petto che mi scoppiava!!!)
ottimo fratellino!
Mi hanno appena montato il tapis in casa...stasera si corre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofattelo dare da vince e girami 100 euro sulla post pay...
P.S. Stasera posto delle foto sul diario e ti faccio vedere in che condizioni sono, ok?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook bello.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-
marco a me piace lo specialone, come personaggio mediatico... come allenatore inizio davvero a dubitare delle sue capacità...
con una squadra come l'inter, guardandomi in giro, prenderei spalletti
son bello sazio (per ora)... oggi ho dato hips + bix... mi son nutrito con un bel roast-beef da quasi 300gr, 100gr di basmati con verdure ed 1 mela
Commenta
-
-
Alan...all'inter ci è passato pure Lippi e ha fallito: il problema è la società...non finirò mai di dirlo. Ma ti sei beccato cosa facevano con Adriano? Lo facevano dormire sbronzo in infermeria...e ho detto tutto. San Luciano lo avrebbe preso a sane randellate negli stinchi...
Cmq..stasera cardio guardando lo united sul cell e poi fuga in un bar per la giuve se c'ho palle...a parte che sarà una partita del cavolo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta