anche oggi qualche record...ottima forma..sn contento...ora relax per una settimana
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche oggi qualche record...ottima forma..sn contento...ora relax per una settimanasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche oggi qualche record...ottima forma..sn contento...ora relax per una settimanaOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodai sentiamolile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNiente di che...
alzate laterali..4-5 sets allenanti
lento man 28kg 10-9-8-7
tirate al petto 2x10 36kg
alz front disco 20kg 10 brutte 10kg 12 buone
fts-7 alz lat singole braccia tese al cavo basso 5x10
push down corde 3x12 leggerissime
addome...
uhauhauhasigpic
Commenta
-
-
La mia mente malefica oggi ha deciso che dato che farò gambe, sacrificherò ben 25 g di vitargo in favore di un analcolico/succo questa sera in dscoteca...
Tra l'altro...chiamate a rapporto nomore che vi faccio capottare con un sondaggio.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNiente di che...
alzate laterali..4-5 sets allenanti
lento man 28kg 10-9-8-7
tirate al petto 2x10 36kg
alz front disco 20kg 10 brutte 10kg 12 buone
fts-7 alz lat singole braccia tese al cavo basso 5x10
push down corde 3x12 leggerissime
addome...
me la consigli una bella routine per l'addome??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
minkia vero
analcolico
non ci avevo fatto caso marco
a.. ps per tutti, sapete che a dicembre divento papà for the second time
be il primo l'abbiamo chiamato Luca
il secondo Marco
ps si fabius in realtà il lento è da paura... davvero azzo, cmq io manco ce la faccio a sollevare un disco da 20 in front con una mano solasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ma eran brutte ettore...e' buono il lento dopo il pre-exaust invece...
Il lento invece fa paura
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco l'analcolico a ballare nn si puo' leggere...
ps
luigi il re dei w.o. per l'addome e' Juan appena torna dalla Cina te lo mando..
Pronti per il sondaggio??
Dov'è nomore??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi difatti lo stavo per dire io..le faccio pure io con pizza da 20..
Il lento invece fa paura
Ohhh non rompere...sono a 300 di chos oggi e non tocco alcool nemmeno sotto tortura...sarà coca light + red bull in disco e amen. Whey prima di dormire e buona notte. Domani in teoria ancora disco..chos bassi in day so facile che mi imbriago...che persona sana che sono.
Pronti per il sondaggio??
Dov'è nomore??
per il lento grazie..per le alz fornt cn il disco cn 20kg nn mi sn piaciute..sai che sn maniaco sdelle esecuzioni.
Commenta
-
Commenta