sera appenar ientrato dalla gym...fra 40' circa si pappa....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
PETTO/BICIPITI
--------------------------------------------------------------------
BENCH PRESS:
+ 1X5 + 2F @ 90 Kg (3/0/X) più di 3 minuti cavoli!!!
+ 1X3 + 2F @ 90 Kg (3/0/X) R2-3'
SMITH INCLINE PRESS:
+ 2X6/3+1 @ 50 Kg (6"negativa)R2-3'
INCLINE DBs FLYE:
+ 2X 8/6 @ manubri da 16 Kg (2/4/1) R90" tenere
CHEST PRESS:
+ 2X30-40 (1/0/1)@ 30 Kg no lock out R1'
PECK FLIES:
+ 2 X30-40 (1/0/1)@ 20 Kg no lock out R2'
CURL BILANCIERE:
+ 2X4+2 cheated @ 41 Kg R2-3' tenere
PREACHER CURL BILANCIERE UNILATERALE:
+ 2x8/6 @ 11 Kg con 2" pausa in allung
CURL AI CAVI ALTI:
+ 1x20 @15+15 Kg
CURL INVERSO AI CAVI
+ 1x30 @ 15 Kg
PESO: 83,6 Kg
NOTE: Beh..gran WO...almeno per il petto! Arrivo in palestra ed accuso subito qualche brivido..lì penso che sarà il solito WO cannato per il petto. Mi riscaldo con 4 serie di cui una balistica e comincio con uno spotter a caso: 5 reps al petto con negativa controllata pìù due forzate. Seconda serie ho dovuto aspettare troppo lo spotter e ho perso la PTA. Il resto ottimo, il lavoro di saturation tutto a parziali no lock out. Stretching e contrazioni come sempre. Sui bicipiti ho accusato sin da subito il polso che mi ha penalizzato tantissimo..mi fa davvero male a supinare il polso. Cmq pesi infimi ma con buona connessione...è soprattutto quest'ultima a migliorare con il FD/FS. Bene.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
1,5 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
50 g Vitargo
2 g L-Glutammina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPETTO/BICIPITI
--------------------------------------------------------------------
BENCH PRESS:
+ 1X5 + 2F @ 90 Kg (3/0/X) più di 3 minuti cavoli!!!
+ 1X3 + 2F @ 90 Kg (3/0/X) R2-3'
Commenta
-
-
Giorno!
Oggi gambe...e se riesco cardio...e poi fuori"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Oggi gambe...e se riesco cardio...e poi fuori
mmm...sicuramente ci riuscirai, i doms nell'immediato difficilmente te lo impediscono. Ma se ti fai una Broser con la giusta intensità posticiperei a domani o domenica mattinaLast edited by Bellero; 09-10-2009, 10:49:01."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta