marco parliamo di finezze...poi ettore nn intgra cn bcaa quindi post w.o. una 30ina di whey male nn gli fanno...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
no no hai ragione..ho letto solo la domanda e pensavo avesse una curiosità teorica..non avevo capito che era personale. Poi non mi sarei nemmeno permesso su una persona seguita da un altro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiono no hai ragione..ho letto solo la domanda e pensavo avesse una curiosità teorica..non avevo capito che era personale. Poi non mi sarei nemmeno permesso su una persona seguita da un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche solo bcaa ma se hai fame un frutto mettilo.
ciao amico...che ti e' successo a fine agosto?
una sub-occlusione, risolta spontaneamente nel giro di 48 ore... dovuta a delle aderenze post-operatorie... che culo
cmq alla fine della giostra han voluto farmi la colonscopia ed è stata inutile in quanto è tutto perfetto, pure le loro fottute biopsie
cmq, detto tra noi, la roba peggiore della colon è calarsi quei 3-4 litri di beverone nauseabondo il giorno prima... l'esame in sè è una cagata... fatta senza nemmeno una goccia di valium poichè ero andato in auto
Commenta
-
-
Ciao a tutti...
Intervengo giusto per salutare Alan e per dirvi di stare buoni o vi scateno il buon Fabio...
Arf arf arf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche solo bcaa ma se hai fame un frutto mettilo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouna sub-occlusione, risolta spontaneamente nel giro di 48 ore... dovuta a delle aderenze post-operatorie... che culo
cmq alla fine della giostra han voluto farmi la colonscopia ed è stata inutile in quanto è tutto perfetto, pure le loro fottute biopsie
cmq, detto tra noi, la roba peggiore della colon è calarsi quei 3-4 litri di beverone nauseabondo il giorno prima... l'esame in sè è una cagata... fatta senza nemmeno una goccia di valium poichè ero andato in auto
L'importante e' che ora stia bene amico mio.
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocalcolando 16-->20 va bene verso le 18 circa 10 gr di bcaa + frutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a tutti...
Intervengo giusto per salutare Alan e per dirvi di stare buoni o vi scateno il buon Fabio...
Arf arf arf...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
a sto punto se passan 2 ore fai alle 17 lo spuntino anziche' alle 16 cn gallette whey e frutto e 20-30 min pre match 10g bcaa...sigpic
Commenta
-
-
So che non è il momento giusto per dirlo, ma Ettore... la tua adorazione non mi basta...io per te provo qualcosa di più carnale..
@ Pino
Ciao Pino!!
Tranquillo..sono mansueto...
@ Alan
Fanc**** medici esami e tutto..l'importante è che tu stia bene ora!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ragazzi è deciso: doms alle spalle in attenuazione marcata, cominciano ai dorsali...stasera petto/bicipiti alla morte!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta