giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
volevo porre una domanda a voi azzuntori... ultimamente ho problemi a dormire.. oltre che dormire poco (ma quello da sempre), ho iniziato anche a dormire male.. non c'è nessuna motivazione apparente, nessuno stress particolare, nessuna condizione nuova che possa giustificare tale sintomo, eppure, dopo 4-5-6 ore di sonno mi sveglio a pezzi, come se non avessi dormito... dite che lo zma potrebbe essermi di aiuto?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovolevo porre una domanda a voi azzuntori... ultimamente ho problemi a dormire.. oltre che dormire poco (ma quello da sempre), ho iniziato anche a dormire male.. non c'è nessuna motivazione apparente, nessuno stress particolare, nessuna condizione nuova che possa giustificare tale sintomo, eppure, dopo 4-5-6 ore di sonno mi sveglio a pezzi, come se non avessi dormito... dite che lo zma potrebbe essermi di aiuto?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione, ma sono 3 giorni che cerco la causa... non riesco a trovare niente... le ho provate tutte... ho anche pensato che fosse colpa del pc o della tv guardati prima di andare a letto, ho provato a eliminarli ma niente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione, ma sono 3 giorni che cerco la causa... non riesco a trovare niente... le ho provate tutte... ho anche pensato che fosse colpa del pc o della tv guardati prima di andare a letto, ho provato a eliminarli ma niente..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperiodo di particolare stress (non sempre riconoscibile) fisico o mentale, alimentazione, particolari pensieri o preoccupazioni, integrazione....le cause potrebbero essere variele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ragazzuoli chi di voi utilizza progetto dieta?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioparticolare stress di sicuro no, anzi, sono in un periodo di tranquillità dopo la bufera, fisicamente mi sento bene, in forma... non integro con niente a parte multivit. W3 e bcaa post wo...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioragazzuoli chi di voi utilizza progetto dieta?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno amisci
inizia l'inverno?
tutti raffreddati *****, che merda
parlate per voi (intanto mi gratto)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
@bellero: (teo giusto??) per ora lascio stare lo zma e continuo a cercare una spiegazione, ma se tra 2-3 giorni va ancora così parto direttamente col valium
@ettore: giorno ettorìle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionessuno qua dentro credo....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@bellero: (teo giusto??) per ora lascio stare lo zma e continuo a cercare una spiegazione, ma se tra 2-3 giorni va ancora così parto direttamente col valium
@ettore: giorno ettorì
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomannaggia...te teo ke usi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioINRAN — home per le tabelle dei macro, per i calcoli ultimamente vo di carta e penna
Commenta
-
Commenta