Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Yessss..detto altresì gran cazzeggio. Da lunedì la morte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi io sn in gran forma..settimana prossima mi disintegro...poi scarico ma un po' piu' strong a livello di carichi cn la stessa routine di marcus...
poi 3 weeks alla morte in high carb 300 max e poi 3 weeks di intensita' in low carb 150-150-80-150-150-200+cheat-350................
Commenta
-
-
Io domani li tengo a 250 anche se è rest..o addirittura cheat la sera Fabio...sono passato da 86,1 a 82,8...non so se rendo l'incazzatura!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
beh marco ma e' acqua..ne eri pieno lo hai detto anche tu...almeno hai una reale idea di come sei...
io scarico cn 270-150-270-150-270-200+free-300 ma porto le pro a 150g.......
cmq dai balla un po'...YouTube - Betty Wright - I'm Telling You Now (1979) DISCO
Commenta
-
-
Si ma sono ancora pieno di acqua..se vieni in msn un minuto netto ti mostro due foto di numero e capisci."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera amisci
fabio se non ci sei di pome io nn vado, di mattina fino a che ora rimani?
ps io quanno scarrrrico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado per le 10-10:30..poi sto li cn i ragazzi c'e' sly-criss-dan-gore e altri...poi vado a mangiare---mi fermo un bel po'...saro' ubriaco..sallo..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscarichi dopo il prossimo ciclo.
ok scarico a christmassigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono ma ho i residui del sabato..
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
sera a tutti....tornato mezz'ora fa da lavoro. Mamma che fiacca oggi, ed in virtù di tali sensazioni oltre di un peso che definirei fringuellesco domani zompa la sessione cardio se no comincio a lasciarci pure le ossa. Sta mattina altri 4-5 etti in meno di ieri dopo 300g di cho....roba da pazzi
@menph: in merito alla CM: leggero appannamento ma veramente infinitesimo (in termini bilanceschi non saprei manco quantificarlo, ma scarsi 2-3 etti proprio) e cosa allucinante urino come fossi sotto diuretici. Fra l'altro l'effetto è ancora più amplificato nei giorni di rest in cui abbasso i cho: veramente ho una sensibilità di ritenzione dei liquidi da scolapasta (praticamente un *****).
In realtà il mancato effetto "copertura" da CM mi preoccupa in quanto fa crescere il sospetto di essere un "nonresponder", anche se cmq sotto i pesi la differenza con e senza l'ho sentita..per farti un esempio: con la MCC al contrario l'incremento di peso da "idratazione intra/extra cellulare" lo notai parecchio, tanto che staccandola non smettevo più di pisciare.....
cmq continuo con la CM perchè voglio ancora verificare delle cose....Last edited by Bellero; 02-10-2009, 23:06:08."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Uè Teo..guarda mi ci riconosco al 99% nei tuoi feedback..unica cosa, io sono sicuro di essere responder perchè prendo SEMPRE 1,5-2 Kg in 40 giorni...SEMPRE. Però quando stacco...
Sul fatto di orinare io sono pure preoccupato, ti dico la verità...non è uno scherzo, un pò in para ci sono..non la misuro ma sono cose turche..ogni volta che faccio la cleareance sono 4,5-7 litri al giorno
non so se rendo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta