Nel frattempo oggi ottimi pre-exaust cn successivo lento cn man da 28kg 10-10-8-7...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNel frattempo oggi ottimi pre-exaust cn successivo lento cn man da 28kg 10-10-8-7...
Commenta
-
-
sono ancora rimasto di merda che ieri mi son visto fermo col peso.
zio povero mangio come un porcello...tristezza stavo pensando che mi son rotto il ***** di fare sempre su e giu col peso
quest' anno vado su agli 80 e non scendo ***** oltre i 78... basta son troppo incazzato e ingolfatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
stai sereno...il peso si inchioda per mesi...questo nn significa che nn si migliora..cmq vedrai che cn le modifiche sia a livello routine e sia a livello dieta salira'...
Inoltre nn ti fissare su sto peso visto che mi devi spiegare che senso ha salire solo di acqua e grasso e nn di muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai sereno...il peso si inchioda per mesi...questo nn significa che nn si migliora..cmq vedrai che cn le modifiche sia a livello routine e sia a livello dieta salira'...
Inoltre nn ti fissare su sto peso visto che mi devi spiegare che senso ha salire solo di acqua e grasso e nn di muscolo...
l'unico senso è che il corpo si abitua a reggere 80kg di peso e quindi inizia a comportarsi come se in realtà io fossi davvero un peso da 80... magari dico cazzatesigpic
Commenta
-
-
quando 80 kg diventera' il TUO PESO FISIOLOGICO sara' difficile sia salire sia scendere...ma ti vedi attestare su quel peso per 6-8 mesi almeno
ps
80kg e' un numero buttato li...potrebbe essere 78kg ad esempio...te lo ripeto il peso nn conta un *****.vedrai domenica moreno a 68kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando 80 kg diventera' il TUO PESO FISIOLOGICO sara' difficile sia salire sia scendere...ma ti vedi attestare su quel peso per 6-8 mesi almeno
ps
80kg e' un numero buttato li...potrebbe essere 78kg ad esempio...te lo ripeto il peso nn conta un *****.vedrai domenica moreno a 68kg
e si immagino
paurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionon parliamo di acqua please
cmq sia moreno è un professionista, io un amatore ma di quelli proprio scaduti eh? tipo trovati al mercato itticosigpic
Commenta
-
-
si si..birra e vino rosso rulez.
cmq dopo tanto tempo in stato semi tranquillo ho una nuova para...piscio troppo!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosi si..birra e vino rosso rulez.
cmq dopo tanto tempo in stato semi tranquillo ho una nuova para...piscio troppo!!!
io cago tropposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedrai domenica moreno a 68kg
quando e dove???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioquando e dove???sigpic
Commenta
-
Commenta