giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno. Sono secco. 82,8. Se sono al 10% è tanto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Eh Ettore..sto buttando acqua su acqua..sta settimana di scarico mi da l'idea della condizione vera. Posso davvero permettermi di spingere sull'accelleratore, perchè così salgo troppo poco
2500 di media die non mi bastano evidentemente...
Dalla prossima ricomincio con
WO
200 P
300 C
55 F
REST
220-230 P
150 C
65/70 F
Domenica almeno 4000 mi sa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh Ettore..sto buttando acqua su acqua..sta settimana di scarico mi da l'idea della condizione vera. Posso davvero permettermi di spingere sull'accelleratore, perchè così salgo troppo poco
WO
200 P
300 C
55 F
REST
220-230 P
150 C
65/70 F
Domenica almeno 4000 mi sa...
concordo sullo spingere sull accelleratore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh Ettore..sto buttando acqua su acqua..sta settimana di scarico mi da l'idea della condizione vera. Posso davvero permettermi di spingere sull'accelleratore, perchè così salgo troppo poco
WO
200 P
300 C
55 F
REST
220-230 P
150 C
65/70 F
Domenica almeno 4000 mi sa...
i w.o. day i grassi arriva a 65 senza problemi e i rest a 75g.
ESEGUI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper me sn ancora poche..alza i rest alemo a 200g cho...il resto va bene...
i w.o. day i grassi arriva a 65 senza problemi e i rest a 75g.
ESEGUI!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa cosa mi lascia dubbioso...molto dubbioso...
Vai tranquillo Marco..si parla sempre di 2600-2700 kcals di media,siamo ancora in un range tranquillo a livello calorico..
Commenta
-
Commenta