Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Uè Teo..bona sera! No no, non le faccio ancora..ciò paura. le faccio una volta all'anno..transaminasi fuori 2 volte su 3...è un terno al lotto. difatti quest'anno pensavo di farmi una risonanza od un'ecografia: secondo voi cos'è meglio? Feci un eco nel 2006...tutto perfetto.
Il fatto è che mi trovo bene a pro alte..pochi ca**i...salgo, buona BF, buona forza, mi sento bene mentalmente...poi sono un gruppo zero...sarà un caso??!
Al prossimo scarico o tra due e faccio quindi o tra sette o tra 14 settimane."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUè Teo..bona sera! No no, non le faccio ancora..ciò paura. le faccio una volta all'anno..transaminasi fuori 2 volte su 3...è un terno al lotto. difatti quest'anno pensavo di farmi una risonanza od un'ecografia: secondo voi cos'è meglio? Feci un eco nel 2006...tutto perfetto.
Il fatto è che mi trovo bene a pro alte..pochi ca**i...salgo, buona BF, buona forza, mi sento bene mentalmente...poi sono un gruppo zero...sarà un caso??!
Al prossimo scarico o tra due e faccio quindi o tra sette o tra 14 settimane.
Cmq non preoccuparti che avere qualche valore fuori specifica (se non di molto) è "normale" per noi bber visti i regimi alimentari e il tipo di sforzo fisico cui ci sottoponiamo, oltre che l'uso di integratori. C'è da preoccuparsi solo dove questi valori sono particolarmente elevati tanto da indurre a patologie.
Poi c'è pure la questione reagenti legata al laboratorio stesso, motivo per cui le analisi andrebbero fatte sempre presso lo stesso centro.
p.s. Buona sera a te"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'eco è + che sufficiente. 0 anche io, negativo.
Cmq non preoccuparti che avere qualche valore fuori specifica (se non di molto) è "normale" per noi bber visti i regimi alimentari e il tipo di sforzo fisico cui ci sottoponiamo, oltre che l'uso di integratori. C'è da preoccuparsi solo dove questi valori sono particolarmente elevati tanto da indurre a patologie.
Poi c'è pure la questione reagenti legata al laboratorio stesso, motivo per cui le analisi andrebbero fatte sempre presso lo stesso centro.
p.s. Buona sera a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio0 negativo pure io"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioale secondo me non è un caso quello delle tue vicissitudini alimentari, un legame deve esserci, ma al momento non ho mezzi sufficienti per poterlo confermare
giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio150 di pro penso non ce la fare mai..già così mi sembra di non mangiarne un chezz. paura analisi
giorno a tutti!
Commenta
-
-
anche io 0+.
Anche a me come Marco...mi fa molta paura presentarmi alle analisi...ma tra poco devo farle...appena stacco la crea...
Ho l'ultima settimana sia di allenamenti sia di supplementazione con CM, poi faccio uno scarico attivo...abbassando moltissimo il volume...ma lavorando comunque con i kg dell'attuale programmazione mi trovo molto meglio così...altrimenti perdo troppo feeling con i kg.
Come dieta penso di fare una cosa del genere:
- eliminare i 2 spuntini pomeridiani circa 60 gr di pro
- portare i chos a: 250 giorni wo - 150 giorni rest
- fat variabili tra 60-80 gr al dì.
volevo chiedervi una cosa...ho scritto pure sul mio diario....
Come vi comportereste voi con la dieta...
La mia 6° settimana è la seconda di questo piano:
3 week 300 wo - 150 rest ( sono alle seconda)
3 week 350 wo - 150 rest
3 week 400 wo - 150 rest
stacco e poi da dove è meglio ricominciare?
direttamente 350 WO - 150 rest?
grazie a tutti
Commenta
-
Commenta