Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera gente...non ho ricordi di me a casa a quest'ora..mi rigenero dai!!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobah o non avevo preso le misure bene o veramente bo
03-ott-07 ore 21.45
peso 75,8
polso 17
avambraccio 32
pancia 89
petto 113
braccio dx e sx 39-38
coscia dx e sx 54-54
polpaccio dx e sx 38-38
29/09/2009 ore 19.39
peso 75,2
polso 17
avambraccio dx e sx 32-31
pancia 86
petto 110
braccio dx e sx 39.5-38.5
coscia dx e sx 54.5-55
polpaccio dx e sx 37.5-37.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobueno fabio
anche il box squat niente male con stance stretto poi... belva
per lo squaraus mi sa che è proprio così, ma cmq tu sei delicato e lo sai
ps dimmi se preferisci che metta giu' io una scheda o se hai già in mente qualcosa,,
Ma niente squaraus cmq..ogni tanto vado cosi'..ma lo so mica sto male ettore...alterno 2-3gg che nn vado proprio a volte a gg che vado liscio..
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho notato la stessa cosa successa a me..i polpacci nonostante siano migliori di prima sono diminuiti in centimetri
Commenta
-
-
Sono sempre i gym Ettore a quest'ora solitamente
Ciao Fabio!
Ciao anche ad Ale..ci becchiamo sempre ma non ti saluto mai...non è voluta la cosa ovviamente
P.S. I miei polpacci non sono pervenuti ma hanno preso forma.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono sempre i gym Ettore a quest'ora solitamente
Ciao Fabio!
Ciao anche ad Ale..ci becchiamo sempre ma non ti saluto mai...non è voluta la cosa ovviamente
P.S. I miei polpacci non sono pervenuti ma hanno preso forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore ti sico solo che ho guardato ora le miei misure nel 2005...
peso 79kg
altezza 177cm
polso 16
braccio 32cm
coscia 54cm
torace 108cm
Oggi
peso 76-77
altezza 176
polso 16
braccio 38.5-39
coscia 59-60
torace 114.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono sempre i gym Ettore a quest'ora solitamente
Ciao Fabio!
P.S. I miei polpacci non sono pervenuti ma hanno preso forma..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore ti sico solo che ho guardato ora le miei misure nel 2005...
peso 79kg
altezza 177cm
polso 16
braccio 32cm
coscia 54cm
torace 108cm
Oggi
peso 76-77
altezza 176
polso 16
braccio 38.5-39
coscia 59-60
torace 114.....
cmq io non ho mai preso le misure appena iniziato,ho sparato 35cm di braccio ma era per dire,lo avevo davvero piccolo ed esile e probabilmente meno di 35
non ci ho mai pensato a sta cosa ossia misurarmi all'inizio
cmq ora in cut estremo avevo 39di braccio quando sono più pienotto 40 abbonndati
intanto oggi un bel 4-5-6-12@92-87-82-62 di piana rest 120"Last edited by star_antares; 29-09-2009, 21:49:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFabio quando vuoi procedere sto qua!
53-30%=37 euro...+le spese che nn so penso massimo 5 euro...
domani ti mando i dati via mail che ora sn in giro e nn la ho dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiouella'...allora...la cinta costa 53 euro...
53-30%=37 euro...+le spese che nn so penso massimo 5 euro...
domani ti mando i dati via mail che ora sn in giro e nn la ho dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocuriosità:come spedisci?corriere o poste?il pacco è raccomandato/assicurato/ordinario?
Commenta
-
Commenta