sera appena cenato post lavoro. Maremma i km a camminare che avrò macinato sta sera, ho i piedi come due solette...in più sta mattina cardio day con 30' a dg1. Correre alle 7:00 di mattina con quell'arietta frizzantina è un must. C'ero io, mia madre e 3 cani, uno dei quali mi ha seguito a gamba per tutta la mezz'ora
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio mi dici una cosa a proposito di ricotta
io trovo
zappalà con 14fats su 100gr e 12pro
santa lucia con 12fats su 100gr e 8pro
vallelata con 12fats su 100gr e 8 pro
se ne mangio una da 250 mi sparo più di 30fats.Conosci altre marche?
altra cosa:che differenza c'è tra parmigiano e grana?
Il consorzio del padano prevede l'uso di foraggio stoccato in silos come alimentazione per gli animali ( con tutto ciò che ne può conseguire a livello igenico/sanitario) mentre per legge il latte per la produzione di reggiano deve provenire da mucche alimentate solamente con mangime secco, foraggio verde e fieno "fresco".
Per quanto riguarda la stagionatura, è di 15 mesi per il grana e da 18-24 a 36 max per il reggiano. Da ciò deriva il sapore più deciso proprio del reggiano.
Io personalmente, ma per una mera questione di gusto, mangio solo reggiano."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera! Ora cerco di dormire due ore dato che sono rientrato "presto"...
Fabio, svegliami se non mi senti per lo show..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io invece notte in bianco causa febbre del figlio
... ognuno ha le proprie passioni,,, pannolini, supposte... inzomma
yawn... Jay cutler cmq davvero bello come il sole, si è miglirato tantissimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...mi spiace per la febbre del piccolo Ettore!
Dal canto mio preso 4 etti anche questa settimana, nonostante le due notti in bianco...merito anche di spuntini proteici ogni 3-4 ore. 84,3 stamattina un pò annacquato, ma stica**i..cortisolo rulez..
Oggi ricarica e poi miniripulita."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa livello nutrizionale intendi? da questo punto di vista sono molto simili. Anche il processo produttivo è simile e ciò che cambia sono il differente grado di stagionatura e l'alimentazione delle mucche.
Il consorzio del padano prevede l'uso di foraggio stoccato in silos come alimentazione per gli animali ( con tutto ciò che ne può conseguire a livello igenico/sanitario) mentre per legge il latte per la produzione di reggiano deve provenire da mucche alimentate solamente con mangime secco, foraggio verde e fieno "fresco".
Per quanto riguarda la stagionatura, è di 15 mesi per il grana e da 18-24 a 36 max per il reggiano. Da ciò deriva il sapore più deciso proprio del reggiano.
Io personalmente, ma per una mera questione di gusto, mangio solo reggiano.
giustizia è stata fatta
cutler stravince alla faccia di heat e greene.La presunzione non porta mai da nessuna parte.
podio
1 Jay Cutler
2 Branch Warren
3 Dexter Jackson
Commenta
-
-
Io è meglio che non me la misuri...bassa sempre"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta