amici crazy buon di...!!!...questa è l'ultima settimana che poi finisco le progressioni...fabiuzzo hai da consigliarmi qualcosa....?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio**** Fabio...faccio colazione alle 8 con:
2 etti albumi
3 fette +30 marmellata
100 g succo arancia
40 g avena
Mi devo allenare alle 12.30...hai voglia poca roba nello stomaco. Mi son dovuto mangiare una mela da 250 g ora sennò morivo. tra 20' 20 grammi di whey e poi via!!!
Oggi terrò i 120 nello squat
Provo il 6/7X1@ 140 stacco dinamico
Pressa almeno 10 colpi con 150 piedi stretti
io mi alleno sempre due ore post colazza..che e' questa..
2 uova intere strapazzate cn
70g bresaola di cavallo
2 fette di pane+20g miele circa
200ml succo d'aranza sz
multivit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamici crazy buon di...!!!...questa è l'ultima settimana che poi finisco le progressioni...fabiuzzo hai da consigliarmi qualcosa....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio mi alleno sempre cn poca roba nello stomaco recchione!!sgobba!!
ps
gran w.o.
trazioni composte cn 15kg dizavorra..3 serie,next week 4....
il curl ez 7+7+7 e' un massacro le ultime 7 reps per forza sporche altrimenti mi tocca usare i pesi degli anziani..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh direi un bel 5x5 no?
però negli altri esercizi basta dopo questa settimana con il 5x5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotrazioni composte?spiega
2 reps presa larga 10" 2 reps presa media 10" 2 reps presa supina stretta 10" 2 reps presa supina media...
next time una sets extra e 17kg di zavorra.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioper vedere se ho aumentato nel 5x5 su panca e squat..?
però negli altri esercizi basta dopo questa settimana con il 5x5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopoliuin program
2 reps presa larga 10" 2 reps presa media 10" 2 reps presa supina stretta 10" 2 reps presa supina media...
ovvio gli altri 3x8 e 3x12-15...
poi mi elabori qualcosa te da inizare bella tosta.....grazie brò gentilissimo al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioperfetto, allora settimana prossima vado di 5x5 in quei due e il resto 3x8 e 3x12-15...visto che il programma è finito a cedimento o una di buffer sempre.?
poi mi elabori qualcosa te da inizare bella tosta.....grazie brò gentilissimo al solito
settimana prossima finita la progressione ripeti il 5x5 cn il carico del 6x4 scorso e lascia la routine identica per il resto...
poi passi a questa
a
panca 5x5
spinte 45 3x8
croci 45 3x15-12
dips 3xmax
push down 3x12-10
calf 5x20
b-
trazioni 5x5
rematore 3x8
lal presa triangolo 3x12-10
alz lat 90 2x10
curl bil 3x8-6
curl alt 3x12-10
abs...
c-
lento 5x5
alz lat 3x10-8
alz front disco 3x15-12
sqaut 5x5
leg curl 3x8
leg ext 3x15-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopoliuin program
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora...
settimana prossima finita la progressione ripeti il 5x5 cn il carico del 6x4 scorso e lascia la routine identica per il resto...
poi passi a questa
a
panca 5x5
spinte 45 3x8
croci 45 3x15-12
dips 3xmax
push down 3x12-10
calf 5x20
b-
trazioni 5x5
rematore 3x8
lal presa triangolo 3x12-10
alz lat 90 2x10
curl bil 3x8-6
curl alt 3x12-10
abs...
c-
lento 5x5
alz lat 3x10-8
alz front disco 3x15-12
sqaut 5x5
leg curl 3x8
leg ext 3x15-12
@ciao star e bellero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettorino e' un giusto compromesso la variazione dello stance allo squat..un po' come le prese alle trazioni e le angolazioni per le panche...tranquillo...se sproporzionato solo
perche' nell'up sei una bestia.. ma le gambe nn sn male...
ps
domenica l'altra ti faccio vedere due belle gambe cmq...
cmq se cambio stance e posiziono il bilanciere sul collo il peso che riesco a caricare si abbassa drasticamente, per quello dico appena finisco la forza poi cambio stance e kg caricati
e **** fabio te si vede anche da vestito che sei un belvone zio povero
ps appena hai un sec mandami un MP, mi dici l'indirizzo, mi sa che vuol venire anche moglie e figlio... figlio sicuro ha dettosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobella mi piace......per i lombari non faccio niente..?...niente stacco (inizia a piacermi ).....comunque semplice curiosità per capire meglio, non voglio cambiarla o criticarla
@ciao star e bellero..
ps
i lombari falli sempre prima del riscaldamento per lo sqaut.
Commenta
-
Commenta