Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi in questo micro solo claves e delts...ma e' puramente un bombardamento di sets e pump vigoroso per vascolarizzare meglio il gruppo allenante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocapito..tanto i calves sono la tua punta di diamante vè?
ps
oggi viene matrix...cose dite gli faccio provare le felpe da donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi pensa che mi chiedono se sn un calciatore o un ciclista...
ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi pensa che mi chiedono se sn un calciatore o un ciclista...
ps
mandalo in qualche prenatal o negozio chicco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamo il pump."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene bene...dopo venerdi' mi sn sistemato...e conta che sabato sera mi saro' sparato 1 litro di vodkq
sempre un pelo irritato ma cmq bene dai...in netta risalita...il peso continua a salire quindi sn abb soddisfatto."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo, cmq anche io continuo a soffrire di qualche scompiglio intestinale dopo il cheat del fine settimana, il che mi irrita non poco e infatti penso che lo abolirò in favore di un free controllato. Più che altro odio essere un peto ambulante per i successivi 2gg
Io onestamente ti consiglio di tenerlo teo il cheat perche' altrimenti quando capita sn dolori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInvece io rispondo bene ai cheat...piu' che altro sn certo che alla lunga l'high protein mi dia un po' di irritabilita' marcata...difatti la crea nn era che una goccia...c'e' in giro un bel virus..l'ho staccata per limitare gli agenti irritanti e le cps...
Io onestamente ti consiglio di tenerlo teo il cheat perche' altrimenti quando capita sn dolori..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovero anche quello, gioca un ruolo fondamentale dal punto di vista mentale....dovrò cheattare stando bassissimo in fats che alla fine son quelli a rompermi le scatole (cosa ardua ma non impossibile).....
Commenta
-
Commenta