ah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!
CHE LA DISSENTERIA TI ATTANAGLI le terga fino a natale giovanni
Commenta
-
-
Grazie Pino! In sintonia allora..potrei solo mettere gli O3 a colazza a posto che a pranzo allora..
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofotocopia di quelle che sono le mie colazioni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi mi dite gentilmente che carichi posso usare questa sera nella panca..l'ultima volta avevo fatto cosi, ed era andata abbastanza liscia..
Stasera ho il 2x1+3x2 180"...cosa uso..grazie
- Panca piana bil: 5x3 180" 70kg
Commenta
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi mi dite gentilmente che carichi posso usare questa sera nella panca..l'ultima volta avevo fatto cosi, ed era andata abbastanza liscia..
Stasera ho il 2x1+3x2 180"...cosa uso..grazie
- Panca piana bil: 5x3 180" 70kg
2*1*75+3*2*72.5sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio farei
2*1*75+3*2*72.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioazzo ettore ero gia uscito di casa, grazie lo stesso...ho fatto 2x1 con 75kg e 3x2 con 70 kg...troppo facili entrambi...
vuol dire che sei + forte allora
cmq in genere nella panca io aggiungo sempre 2.5kg ogni reps in meno e funzionasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
sera boys...tornato poco fa da una sessione in gym veramente ottima complice anche il refeed glucidico di ieri: a naso sarò stato sopra i 400g di cho, e pensare che sta mattina pesavo meno di ieri...
Valutati i feedback della CM a livello di incremento peso nell'immediato (praticamente scarsi 5-6 etti, segno che il lavoro da piccolo chimico funziona), sta settimana si alza il tiro con 300cho in training 200 nei due cardio-rest e 150 in rest, pro e fats invariati 160-50.
Vo a cenare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boys...tornato poco fa da una sessione in gym veramente ottima complice anche il refeed glucidico di ieri: a naso sarò stato sopra i 400g di cho, e pensare che sta mattina pesavo meno di ieri...
Valutati i feedback della CM a livello di incremento peso nell'immediato (praticamente scarsi 5-6 etti, segno che il lavoro da piccolo chimico funziona), sta settimana si alza il tiro con 300cho in training 200 nei due cardio-rest e 150 in rest, pro e fats invariati 160-50.
Vo a cenare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
SPLIT 1 = PETTO-SPALLE
DBs Bench Press 30°:
+ 2X8/7 @ manubri da 36 Kg R3"
Peck Deck:
+ 2X10/8 @ 90 Kg R90"
Flies Declinata 30°:
+ 3X10 @ manubri da 16 Kg R60"
Flies Alla Macchina:
+ 7X12-15 @ 35 Kg R30"
Stretching + Posing
Lento Avanti Smith:
+ 2X6 @ 35 Kg R90"
Lat Delts Machine:
+ 2X108+PP @ 30/25 Kg R90"
Post Delts Alla Glass:
+ 2X15/12 @ 10+10* Kg R 60"
PESO: 85,2 Kg
NOTE: Oggi mi sono davvero girate le palle..wo non bello perchè tra gli esercizi del petto ho aspettato tempi biblici: o mi alleno di fuga a mezzogiorno o non faccio petto il lunedì. Penso la seconda perchè è un carnaio..tutti a fare petto. Nella seconda serie di spinte ho alzato male i manubri e non sono riuscito a fare nemmeno un colpo..aspetto altri 2' e 7 reps chiuse bene. Sostituito le 7's perchè PT erano occupati i cavi.
Non so..devo valutare come cambiare la split!!!
INTEGRAZIONE:
2 cps omega 3
20 g WPI
8 cps BCAA
50 Vitargo
6,5 CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao a tutti..
@Marco..vedi perche' mi alleno alle 9-9:30 del mattino...sn io e 2-3 persone totali in gym,una pacchia...
ottimi feed intanto a livello muscolare doms quasi nulla che significano buon recupero e assorbimento...peso in ascesa..77kg fissi ormai...obbiettivo 78 kg tra 15-20gg prima della miniripulitina......
Commenta
-
Commenta