Ragazzi buon appetito!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
160 sottofiletto
230 finocchio
130 cetrioli
10 EVO + 20 Balsamico
Penso sia inutile dire che ho fame...
Oggi 215-65-150"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io oggi 200+cheat+serata...
domani 300g cho....
da settimana prossima 270g cho w.o.-200g rest.
ora mi sn pesato e sn 77.2 kg quindi nn ho perso meno male...
Sn giunto alla conclusione che per altre 3 weeks la dieta rimarra' cosi'...domani salto il cardio pero' per dare anche un po' di respiro all'organismo..da settimana prossima pero' lo reinserisco...sempre 25-30 min la domenica.
Visto come sto salendo credo che al massimo il prossimo micro porto i carbo a 300g i gg di w.o. e 200g i rest+1 cheat e la domenica 300g di nuovo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi 200+cheat+serata...
domani 300g cho....
da settimana prossima 270g cho w.o.-200g rest.
ora mi sn pesato e sn 77.2 kg quindi nn ho perso meno male...
Sn giunto alla conclusione che per altre 3 weeks la dieta rimarra' cosi'...domani salto il cardio pero' per dare anche un po' di respiro all'organismo..da settimana prossima pero' lo reinserisco...sempre 25-30 min la domenica.
Visto come sto salendo credo che al massimo il prossimo micro porto i carbo a 300g i gg di w.o. e 200g i rest+1 cheat e la domenica 300g di nuovo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Io ero 80 a fine cut..stamattina 84,7...domattina preventivo 84 contro gli 83,4 di settimana scorsa. Io se salgo con sta composizione ho fretta..ma fatt sta che a 2500 di media sto salendo e sta cosa un pò mi preoccupa perchè il metabolismo evidentemente non è molto alto. Cmq io i giorni low li continuo a tenere a 150 brò...paga sto gap fidati..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
io
pranzo 150 pappardelle pesce spada e melanzane+ omelette 3 albumi, 1 tuorlo, un peperone e 100 di carne rossa+ per finire mezzo grappolo uva pizzutella buonissima
stasera ristorante... vamoooos (cit.) hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** ettore ho la testa esplosiva!!uahahah!
oggi a pranzo cannelloni...e quì mi fermosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta