allora non sarà il televisore....penso ci sia qualche problema sull'antenna centralizzata....(se abiti in condominio)
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ma rai 1 si vede male in tutte le città oramai memph, stanno passando tutto al digitale terrestre
tu sei in analogico? se si allora è normale che non possa vedere rai 1, come me del resto
io la vedo nel digitalesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo w.o. ragazzi volo..sn incasinato come pochi...
sparati i 64kg di lento 5+1 ottimo..
marco oggi mi informo mi ero scordato...
baciuzzi volanti..
77 kg pieni..sn salito...ehehehe..
fabio cinghiale dovrei chiamartisigpic
Commenta
-
-
Ma qui al digitale dovrebbero passare a metà 2010. Io sono in analogico si...
La guardo poco la tv ad essere sincero: studio sport e qualche serie, per il resto PC.
Bho..a sto punto vedo se cambiare tv o prendere un decoder prima..giusto per capire.
Fabio spaziale il lento! Per il polar mi interessa che abbia il count down impostabile in modo che mi segno il rest e lo faccio partire ogni volta e che l'allarme della zona cardio sia escludibile in modo che non mi scassi le balle con il beep beep ogni volta che sono a battiti bassi/alti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioazz gia inizia a non vedersi su da voi ????sigpic
Commenta
-
-
Allora sono sti bstrd che ti vogliono fare passare a sta cafonata di digitale!
io cmq mi rifiuto giuro...mi prendo tivùsat e mi guardo i canali via parabola, così ne prendo pure di +. E' uno scandalo: tutti con satellitare,cable tv, fibra ottica e noi qui in italia cosa prendiamo??Digitale
ma che vadano a curarsi...e ve lo dice uno che di certo non è di sinistra..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
MADOOOO TI STARAQUOTO MENPH non c'è cosa piu stupida del digitale....che poi il bello che vogliono farlo diventare come sky......bha
cmq secondo me il problema è prp questo del digitale....facci sapere
PS:non sono un tecnico ma quando andavo a scuola per tre estati ho fatto l'elettrecista.....(e quando finivo di la subito corsa in palestra)....hihihihi
Commenta
-
-
GIONNOOOO
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo w.o. ragazzi volo..sn incasinato come pochi...
sparati i 64kg di lento 5+1 ottimo..
marco oggi mi informo mi ero scordato...
baciuzzi volanti..
77 kg pieni..sn salito...ehehehe..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioGIONNOOOO
fabiuzzo nn mi ricordo più la split che avevamo pensato x me la sett scrosa in negozio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioGIONNOOOO
fabiuzzo nn mi ricordo più la split che avevamo pensato x me la sett scrosa in negozio!!!
la split era semplicissima..
A-
Panca pesante 4x4/5x5 ad esempio
Spinte 30-45 3x12-10
Dips 4-5xmax
alz laterali 4-5x10-12
B-
Squat 4x4/5x5 pesante
Stacco 3x6-8 leggero che alterni ogni week invertendo ovviamente ma lo squat diventa 3x10-12
Calf
addome
C-
Trazioni supine/prone/neutre 4x4/5x5
rematori a scelta 3x12-10
curl a scelta 4-5 sets...
alz lat 90 3-4 sets....
Commenta
-
-
Commenta