Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola mia adorata carne e' molto di meglio...
sto colazionando con riso,pollo e parmigiano grattugianto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
sto colazionando con riso,pollo e parmigiano grattugiantoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa come fate di primo mattino a mangiare così
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno....una di quelle giornate in cui giuri che non farai gambe MAI PIU'.......
ci sentiamo domani sera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa come fate di primo mattino a mangiare così"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquest'estate andavo di polpettone home made (macinato di noce, reggiano, albume) accompagnato da carnaroli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
40 g avena in 100 ml di succo.2 etti albumi in frittata, 1 uovo grande strapazzato...il tutto con mooolto sale! Vamos!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buongiorno crazy boyssssssinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io alterno...cmq oggi tutto bene..krea assunta cmq per verifica...non era quella...quindi ok..vamos..
mi sn visto malino oggi cmq ma ci sta ho dormito troppo..11 ore
next week si cambia programma petto e triceps di lunedi'...tempo di dover anticipare a domani lento+arms e posticipare a venerdi' le gambe a sto punto..altrimenti venerdi' tricipiti e lunedi' petto e tricipiti significherebbe morte...ci penso e poi decido..
Commenta
-
Commenta