Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioParlando di cose serie e premesso che lo streaming è legale...mi chiedevo se tutti sti programmi che tocca installare siano o meno pieni di virus. Io non sono esperto quindi chiedo...stasera purtroppo non posso guardarmi a casa la juve e volevo vedermela in streaming per non perderla. Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon serve installare nulla..se vuoi ti do dei link dove trovi tutte le partite senza software requiredNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon serve installare nulla..se vuoi ti do dei link dove trovi tutte le partite senza software required
Anche se è legale evitiamo e manda un mail và.Thanx."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiorojadirecta rulez
aggiungo questo "atdhe" a cui devi aggiungere . net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh, mi faresti un piacere ale...a me avevano detto di vedere la tv di giustino ma non so..
Anche se è legale evitiamo e manda un mail và.Thanx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio. org
aggiungo questo "atdhe" a cui devi aggiungere . net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocmq di solito se scrivi su google la partita e la parolina streaming ne trovi una valanga..e poi.... MA CHE MINKIA DI TIFOSO SEI!?!?!?! manco un sito della tua squadra guardi? i "muri" si popolano di links dopo circa 4-5 secondi dall'inizio della partita!!!!
vabbè se ne vuoi con commenti stranieri se ne trovano quanti ne vuoi su google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosu roja non c'è la juve
c'è ancona-empoli , arezzo-sorrento.. ma non la juve
uyhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi ma se non sei pratico cercando cìè da uscire pazzi invece su roja trovi sempre mediaset premium con il commento di piccinini
vabbè se ne vuoi con commenti stranieri se ne trovano quanti ne vuoi su google
su roja mi pare ci sia anche tua sorella no ??
senza offesa mi raccomando
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!Ve ne sono grato!!
@ Whippo
Juan..io di solito me le guardo sempre su sky..non frequento i siti delle tifoserie anche se qualche aggancio nel nucleo lo ho..conosco bene l'ex capogruppo.
Non mi piace molto il mondo tifoseria..in compenso l'anno scorso mi sono perso solo 3 partite"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta