Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
entro direttamente col pr
pieno di
alla prossima ci si va insieme va
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioEHEHEH....immagino la concentrazione
alla prossima ci si va insieme va
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi sento un po' gonfio raga........oggi grigliata di fine estate
6 braciole,4 cotechini patate fritte a sbadilate.........
9 palle di profiterol 4 porzioni di tiramisu' 2 fette di torta al cioccolato....
spacco il water entro domani
uhauhauha madòò che magnatasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Patate americane cercasi...in veneto le ho finite"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
c'è voluto un free da animale per far salire il peso di 1kg e mezzo...se questo è l'andazzo credo mi servirà un'alimentazione forzata, simile oca da foie gras, quest'anno....
da oggi si parte con la crea, ma per motivi di tempo (ho parecchi giri da fare all'uni e asl per cui ho i min contati) credo salterà tutto a domani, ma meglio così perchè in genere post free ho l'intestino poco incline a sperimentazioni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteuzzo come sei messo cn peso e specchio?
ho letto che nn stai mangiando molto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioattualmente sto sulle 2100kcal 250-160-50/55. Specchio ottimo veramente, ma il peso in settimana stenta a salire. Anzi diciamo che piuttosto si abbassa sempre di qualche etto, quindi gradualmente salirò ancora con le calorie. Le lascerò invariate ancora sta settimana per poter valutare meglio gli effetti della mono e poi continuerò a salire. Cmq peso 73 circa
Cmq approvo..
settimana prossimo se vuoi tenere questa quota pro-fats porta i cho a 300g senza paura.
Commenta
-
-
giorno bestiole, prelievo del sangue effettuato sperem
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioattualmente sto sulle 2100kcal 250-160-50/55. Specchio ottimo veramente, ma il peso in settimana stenta a salire. Anzi diciamo che piuttosto si abbassa sempre di qualche etto, quindi gradualmente salirò ancora con le calorie. Le lascerò invariate ancora sta settimana per poter valutare meglio gli effetti della mono e poi continuerò a salire. Cmq peso 73 circa
Commenta
-
Commenta