Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
giorno amanti delle lingue
sarei corretto con stessiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSto ancora dormendo
sarei corretto con stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiospyrulo ti odioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Risveglio malvagio:83,4...4 etti persi sta settimana...sono quasi tirato. Da lunedì alzo i chos di 20/30 grammi...non esiste che scenda di peso.
A dire la verità sono pure andato a letto alle 4 ma il concetto non cambia...no way!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno..io ieri nn ho esagerato nel free...fuori a cena..
parecchio pane,qualche tarallo e mooolto carne rossa...
a casa poi come prenanna una decina di biscotti coockies..
Oggi appena cardizzato a dg1...ora si mangia...300g cho+230g pro+60g fats...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosimile a parte i 60gr in più di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn carnivoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSembra che qua solo io non ho esagerato. Ho mangiato a casa prima di scendere e ho preso un cocktail analcolico alla frutta con gli amici. Stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotonight retrò?
niente brianza....niente modà x questo week end
tu sei andato?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowe fabbri....sono qualche giorno ad alassio!!!
niente brianza....niente modà x questo week end
tu sei andato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri
ps. com era?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta