Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMe lo dicesti già. Pensavo che non ci cascassi . Dai ti prego.
roll outs con bilanciere in piedi(se ci riesci)
turkish sit up
v Knife
Crunch appensantiti
sedia romana appesantita
tanto Vacuum
ovviamente non tutto insieme
p.s. non chiedermi come si fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodragon flag
roll outs con bilanciere in piedi(se ci riesci)
turkish sit up
v Knife
Crunch appensantiti
sedia romana appesantita
tanto Vacuum
ovviamente non tutto insieme
p.s. non chiedermi come si fanno
Grazie per la pazienza di averli trovatiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioteo forse non stai molto attento alla differenza di affluenza tra il periodo di stipendio e il periodo a secco, esistono molti studi a riguardo finanziate proprio da grandi catene di distribuzione, ricordo che pure il mio docente di marketing degli alimenti era impegnato in uno studio analogo
sicuramente il consumatore medio non ci capisce un cacchio di alimenti, tende a prendere i prodotti di marca proprio per quel motivo, credendo di avere un "assicurazione" sulla qualità, facendo l'associazione ditta pubblicizzata=ditta seria=prodotto serio= qualità, proprio perchè ignora totalmente cosa sta acquistando, poi arrivano a fine mese senza soldi e magari manco ci và a fare la spesa, preferisce fare il pieno al suv
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi sa che il mio sta decendo...forse ne approfitto. Per me però 2 cose sono indispensabili: countdown impostabile e che l'allarme out of zone sia escludibile. L'anno scorso ho preso un olar da 140 euro e gliel'ho dato a mia mamma perchè mi faceva cagare..
Se fabiuzzo ci sciorina un po di prezzi magari se ne piglia più d'uno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
+ che altro fabio potrebbe dirmi delle funzioni countdown e esclusione allarme out of zone.
Pure io avevo preso F7 mi pare..ma non hai il countdown impostabile e non puoi escludere il beep quando vai fuori zona mi pare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
Per farla breve i grassi li limitiamo o no..i cabo ad alto ig o no??
Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente...
Commenta
-
-
Ok andiamo in thread. personalmente ho letto troppe cose ultimamente che indicano che la sensibilità non è poi così alta, quindi chiedo al doc che ne sa + di me.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio+ che altro fabio potrebbe dirmi delle funzioni countdown e esclusione allarme out of zone.
Pure io avevo preso F7 mi pare..ma non hai il countdown impostabile e non puoi escludere il beep quando vai fuori zona mi pare...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
grandioso wo
al primo tentativo questa settimana ho indovinato tutti i carichi del 5x5 chiudendoli al limite.
lento avanti in piedi 5x5@52kg(chiuso con leggera incertezza finale)
trazione supine medie 5x5@BW+15k(chiuso easy senza oscillazioni o slanci)
dips 4x8@BW+15kg(profonde e precise,easy)
trazioni allo sterno 4x8@42kg(esercizio in cui fatico un po)
curl con bilanciere 4x8
alzate laterali 1M 4x12
preacher curl 1M 4x12
calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio+ che altro fabio potrebbe dirmi delle funzioni countdown e esclusione allarme out of zone.
Pure io avevo preso F7 mi pare..ma non hai il countdown impostabile e non puoi escludere il beep quando vai fuori zona mi pare...
Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente...
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiointeressa anche a me a bestia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiograndioso wo
al primo tentativo questa settimana ho indovinato tutti i carichi del 5x5 chiudendoli al limite.
curl con bilanciere 4x8
alzate laterali 1M 4x12
preacher curl 1M 4x12
calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimi carichi.
non pensavo di riuscire a chiudere facile facile un 5x5 di supine medie con tecnica perfetta senza oscillazioni e slanci anzi con leggerissima sosta in basso con zavorra da +15kg,next time proverò con +20kg
stessa cosa per le dips che con sovraccarico di +15kg ho chiuso agevolmente un 4x8
il lento avanti sono una chiavica ma per me 52kg in un 5x5 chiuso senza cheating è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiograndioso wo
curl con bilanciere 4x8
alzate laterali 1M 4x12
preacher curl 1M 4x12
calf
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta