If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si ma 97 viene il safado lavaggio gay...
ti mando le foto via cel dai..poi provi il modello e mi dici la misura..
spyrulz il cardio 20 min post w.o. 2 volte a weeks o una seduta extra magari nel week end di 30-40 min...
per l'acquisto sola la cinta nn ti conviene perche' ti viene 35 euro ma cn le spese arrivi a piu' di 40...piuttosto ti metto via tutto e quando hai i soldi spedisco..me lo dici prima e io vado in posta e mando.
si ma 97 viene il safado lavaggio gay...
ti mando le foto via cel dai..poi provi il modello e mi dici la misura..
spyrulz il cardio 20 min post w.o. 2 volte a weeks o una seduta extra magari nel week end di 30-40 min...
per l'acquisto sola la cinta nn ti conviene perche' ti viene 35 euro ma cn le spese arrivi a piu' di 40...piuttosto ti metto via tutto e quando hai i soldi spedisco..me lo dici prima e io vado in posta e mando.
Apposto. Allora facciamo così. Tempo 1-2 settimane ok?
ragazzi ma perchè gli altri devono essere tutti invidiosi e cattivi?
leggete cosa hanno scritto sul mio posto delle foto in fotogallery.
Perchè se dico una cosa pensano non sia vera?
boh
ragazzi ma perchè gli altri devono essere tutti invidiosi e cattivi?
leggete cosa hanno scritto sul mio posto delle foto in fotogallery.
Perchè se dico una cosa pensano non sia vera?
boh
Alessio farle sparlare a queste persone...Hai ragione che sono invidiosi perchè hai una bella struttura, masse e hanno anche il coraggio di infamare sulle tue doti naturali. Io non l'avrei risposto per superiorità così come faccio con le persone che mi infangano dicendo che perdo i migliori anni della mia vita a mangiare correttamente...
Ma guardatevi allo specchio con ste panze grosse e le zizze appese che se dovete aiutare in alcune faccende, non hanno la forza necessaria.
Alessio farle sparlare a queste persone...Hai ragione che sono invidiosi perchè hai una bella struttura, masse e hanno anche il coraggio di infamare sulle tue doti naturali. Io non l'avrei risposto per superiorità così come faccio con le persone che mi infangano dicendo che perdo i migliori anni della mia vita a mangiare correttamente...
Ma guardatevi allo specchio con ste panze grosse e le zizze appese che se dovete aiutare in alcune faccende, non hanno la forza necessaria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta