Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosostituisci pure la testaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiooggi sono 38 ettore
e io che credevo fossi un vecchio sul serio
io ne ho 35 e vado per i 36
gente fortesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio abilita Teo che veramente merita di scrivere in quel thread...
anch'io me lo merito lo sapete tuttisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogran w.o.
teo sara' abilitato..ma nn me lo ha chiesto..che so' Mandrache..
Grande brò..stasera mi voglio spaccare pure io le braccine...poi così mi dai anche un opinione sulle 4 split al completo
Oh ragazzi...è LA FINE!!!
Ieri ho patito la fame a pranzo per tenermi chos..PATATE AMERICANE!!!
Ieri post WO come chos: 50 vitargo-->3 etti patate americane-->4 etti pomodori
Stamattina colazione alternativa
2 etti albumi
2 etti patata americana
3 fette con marmellata albicocche
Sono MALATO!!!ho tolto succo e avena per la patata...ahaha"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Grande brò..stasera mi voglio spaccare pure io le braccine...poi così mi dai anche un opinione sulle 4 split al completo
Oh ragazzi...è LA FINE!!!
Ieri ho patito la fame a pranzo per tenermi chos..PATATE AMERICANE!!!
Ieri post WO come chos: 50 vitargo-->3 etti patate americane-->4 etti pomodori
Stamattina colazione alternativa
2 etti albumi
2 etti patata americana
3 fette con marmellata albicocche
Sono MALATO!!!ho tolto succo e avena per la patata...ahaha
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
@teo il consumatore guarda al portafoglio, quando a fine mese il conto in banca piange ti mangi anche la pupù piuttosto di risparmiare
il 60% degli italiani non è malato per l'alimentazione come noi, non ci capiscono un ***** e i media certo non li aiutano visto che sparano un mucchio di beep, quindi preferiscono risparmiare sul cibo piuttosto che sulla macchina, vacanze, sabato sera....
Commenta
-
-
pranzo con kebab @home
150gr di pollo a striscioline marinaco con salsa di soia coriandolo, cumino peperoncino cannella noci moscate zenzero e chiodi di garofano
pomodoro a concassè + lattuga e la salsetta allo yogurt di zio pino
150gr di pane arabo integrale fatto da muàLast edited by nomoretrouble; 11-09-2009, 13:57:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopranzo con kebab @home
150gr di pollo a striscioline marinaco con salsa di soia coriandolo, cumino peperoncino cannella noci moscate zenzero e chiodi di garofano
150gr di pane arabo integrale fatto da muàle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopranzo con kebab @home
150gr di pane arabo integrale fatto da muà
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio@spyrulo
cinte:
slices-a-service
new-et-ya-service
side-bary
new-star-service...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma sta lat T-bar sarebbe con presa a triangolo
Commenta
-
Commenta