poi ho pure il problema della stagione..se mi vanno bene ora tra 3 mesi non mi entrano più
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAbbiamo gli stessi gusti sugli jeans solo che mi piacciono i modelli a pianta larghetta. Da come ho capito vai sempre di cinture altrimenti rischi di far brutte figure
io cinture non ne uso mai
indosso di solito una 29 che magari fuori stagione non chiude l'ultimo buco ma sempre senza cintura anche perchè in estate mettendo una maglia aderente se metti la cintura sotto sembra che hai una panza così quando invece è il contrario..i jeans con maglia aderente vanno indossati senza cintura anche se io non la indosso manco in inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopoi ho pure il problema della stagione..se mi vanno bene ora tra 3 mesi non mi entrano piùNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
io cinture non ne uso mai
indosso di solito una 29 che magari fuori stagione non chiude l'ultimo buco ma sempre senza cintura anche perchè in estate mettendo una maglia aderente se metti la cintura sotto sembra che hai una panza così quando invece è il contrario..i jeans con maglia aderente vanno indossati senza cintura anche se io non la indosso manco in invernoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioedit
quest'anno ho intenzioni brutte con la massa quindi mi sa che ci vuole una 31/32 per un paio di mesiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
sera gente
altro buon w.o. sta sera seppur non esaltante, diciamo che mi aspettavo di meglio.
In particolare non riuscendo ancora ad eseguire trazioni prone @BW degne di tale nome, ho preferito optare per una lat machine che cmq rimane uno degli ex in cui scarseggio di più.
Alla scott non riuscendo a percepire una contrazione "adeguata" del bicipite mi son messo in piedi abbassando di conseguenza tutto l'arto: muscolo sempre in tensione, ovviamente carico inferiore(tanto per ricollegarci ai discorsi di oggi pomeriggio sulle finalità del kilaggio) ma cacchio se si è sentita la differenza. Già ora ho indolenzimento nel contrarlo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE che te lo compra a fà
riepiloghiamo:
se li prendo che mi vanno ora non mi andranno tra 3 mesi
se li prendo in previsione dei 3mesi futuri mi andranno larghi ora
se non li prendo risparmio soldi
ma i soldi sono fatti per essere spesi e non ammattonati
essere o non essere questo è il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioinfatti per un paio di mesi sono soldi buttati..
riepiloghiamo:
se li prendo che mi vanno ora non mi andranno tra 3 mesi
se li prendo in previsione dei 3mesi futuri mi andranno larghi ora
se non li prendo risparmio soldi
ma i soldi sono fatti per essere spesi e non ammattonati
essere o non essere questo è il problema
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
[B]SPLIT 3 = GAMBE
Squat Wide Stance:
+ 3X5/5/4 @130/130/140 Kg R2'
Leg Press Piedi Stretti In Basso:
+ 2X10/8 @ 140 Kg R90" tenere
Leg Extension:
+ 2X13/12 @ 40 Kg R60"
Deadlift Dinamico (68% 1RM):
+ 6X1 @130 Kg R45"
Leg Curl Sdraiato:
+ 3X8 @ 25 Kg R90" tenere
Standing Calves SS Sitting Calves:
+ 3X4/4/3-12 @ 85-25 Kg R60"
Cardio HIIT:
+ 8' corda-abs
PESO: 83,9 Kg
NOTE: Mmmm, non mi è piaciuto sto WO perchè non ho cattiveria nell'allenare i quads.
Lo squat era troppo ego dipendente, difatti ho fatto due serie schienate e la quarta volevo sentire i 140 e li ho provati con la cinta fallendo miseramente. La prossima volta si fa con 120 curando meglio l'esecuzione e la contrazione!!! Il resto molto bene. Specchio decente ma coperto da acqua...
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
1 g VIT C
6,5 CM
50 g VITARGO
20 g WPI"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno
evviva lo stress, oggi 500gr meno di lunedi (peso pre ehm refeed)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSPLIT 3 = GAMBE
Squat Wide Stance:
+ 3X5/5/4 @130/130/140 Kg R2'
Leg Press Piedi Stretti In Basso:
+ 2X10/8 @ 140 Kg R90" tenere
Leg Extension:
+ 2X13/12 @ 40 Kg R60"
Deadlift Dinamico (68% 1RM):
+ 6X1 @130 Kg R45"
Leg Curl Sdraiato:
+ 3X8 @ 25 Kg R90" tenere
Standing Calves SS Sitting Calves:
+ 3X4/4/3-12 @ 85-25 Kg R60"
Cardio HIIT:
+ 8' corda-abs
PESO: 83,9 Kg
NOTE: Mmmm, non mi è piaciuto sto WO perchè non ho cattiveria nell'allenare i quads.
Lo squat era troppo ego dipendente, difatti ho fatto due serie schienate e la quarta volevo sentire i 140 e li ho provati con la cinta fallendo miseramente. La prossima volta si fa con 120 curando meglio l'esecuzione e la contrazione!!! Il resto molto bene. Specchio decente ma coperto da acqua...
[b]INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
1 g VIT C
6,5 CM
50 g VITARGO
20 g WPI
Commenta
-
Commenta