Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
morgen...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiodue patate americane bollite..slurp
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
giorno
un bel cartellino di prima mattina e via che si parte bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGiorno a tutti freschezze...
Oggi giornata pazzesca...mi sa che nn ci saro' per tutto il giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomorgen...
e dove le trovi le patate americano di questi tempi (a parte a bellagio è ovvio)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi gambeeeeeeee!vamooos!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaa!
Mi fa ridere sta gente che manco mi conosce e mi dice che assomiglio a questo o a quest'altro o che pensa di sapere come la penso per 2 stronzate che scrivo.
Poi quell'altro che dice che abbiamo gli stessi carichi quando io non l'ho mai visto squattare con 165 raw sotto il parallelo o staccare con 192 senza corrpetto e cinte...ma dimmi te...sono allibito.
Cmq...
Seraaaa!!!
Ettore, hai ragione...sono + portato per esercizi di spinta come stacco e squat
Fabio...tu taci che mi fai solo invidia quando alleni la schiena..come mio fratello chezz..animali
Io appena tornato dallo jogging..ora mangio e guardo la partita e poi karaoke..
Credevo fosse palese che si scherzasse...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
gionnno procioni
ma che sta diventando sto diario?!?mi assento qualche giorno e nn conosco più nessuno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogionnno procioni
ma che sta diventando sto diario?!?mi assento qualche giorno e nn conosco più nessunoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta