@MENPH: figurati se vuoi non scherzo più......se ti da fastidio....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Continui con il dg1 fabio??imho è una cosa da lasciare al cut...a meno che non ti faccia solo 20'.
Piuttosto..solo 1 ne tieni??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodg1..sn piu' comodo marco..nn mi pesa...20-30 min totali abs compresi..niente di che come vedi...
si solo uno nn ho tempo in settimana.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioPer la cintura?
ettore sn 6 gallette o 2 fette di pane pianco+marmellata rigoni bio amico...sn circa 40g cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote lo dico domani.
ettore sn 6 gallette o 2 fette di pane pianco+marmellata rigoni bio amico...sn circa 40g cho.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote lo dico domani.
ettore sn 6 gallette o 2 fette di pane pianco+marmellata rigoni bio amico...sn circa 40g cho.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioomg Dorian appena ho soldi mi sa che ti sei fatto un altro cliente ho visto certe felpe molto belle della diesel!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiociao amici....domani si riparte per gli states..sale un pò di calssica ansietta...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
è splendido questo diario
si svaria da perle interessantissime su dieta e allenamento a jeans e cinture....
complimenti a tutti ragazzi davvero...
ps:grazie dorian e penso tu sappia a cosa mi riferisco e sucsa del disturbo per la mail di oggi....
e aggiungo che mi segno come probabile cliente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiodue patate americane bollite..slurpsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta