siete 2 killer
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAppunto...è questo che mi turba...
Dovresti cominciare a preoccuparti sul serio...temo
Mi segno.
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Seraaa!
Mi fa ridere sta gente che manco mi conosce e mi dice che assomiglio a questo o a quest'altro o che pensa di sapere come la penso per 2 stronzate che scrivo.
Poi quell'altro che dice che abbiamo gli stessi carichi quando io non l'ho mai visto squattare con 165 raw sotto il parallelo o staccare con 192 senza corrpetto e cinte...ma dimmi te...sono allibito.
Cmq...
Seraaaa!!!
Ettore, hai ragione...sono + portato per esercizi di spinta come stacco e squat
Fabio...tu taci che mi fai solo invidia quando alleni la schiena..come mio fratello chezz..animali
Io appena tornato dallo jogging..ora mangio e guardo la partita e poi karaoke.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaa!
Mi fa ridere sta gente che manco mi conosce e mi dice che assomiglio a questo o a quest'altro o che pensa di sapere come la penso per 2 stronzate che scrivo.
Poi quell'altro che dice che abbiamo gli stessi carichi quando io non l'ho mai visto squattare con 165 raw sotto il parallelo o staccare con 192 senza corrpetto e cinte...ma dimmi te...sono allibito.
Cmq...
Seraaaa!!!
Ettore, hai ragione...sono + portato per esercizi di spinta come stacco e squat
Fabio...tu taci che mi fai solo invidia quando alleni la schiena..come mio fratello chezz..animali
Io appena tornato dallo jogging..ora mangio e guardo la partita e poi karaoke..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovamoooss!!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIn effetti,nonostante io non ti abbia mai visto,gli somigli anche parecchio.
Dovresti cominciare a preoccuparti sul serio...temo
Mi segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi ridai il nome.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
PESO DI OGGI: 83,8 Kg siamo a mezzo kg meno della scorsa week ma andiamo avanti.
CARDIO:
+ Jogging all'aria aperta 33'
Sarà l'ultima settimana all'aperto, oramai non c'è più luce. Ho finito che non ero manco stanco..prima volta. E dire che non volevo nemmeno allenarmi...mah!! Oramai sono diventato esperto delle zone industriali: mi piace troppo corricchiare nelle zone deserte...
INTEGRAZIONE:
+ 1 g VIT C
+ 20 g WPI
+ 8 cps BCAA
+ 1 g ALC
+ 3 cps O3
@ Vincent
Ho solo detto che mi da fastidio quando vi prendete certe confidenze..cmq tranquillo, non era un attacco personale, ma solo una semplice considerazione di fatto. Sai che io non le mando a dire.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta