memph intendevo la lat machine
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinvidia, che vai a fare?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioArrotino...è arrivato l'arrotino...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Eh Ettore..beccati il volume e capisci il perchè sono arrivato lì con 50 Kg...metti che ne avessi 55. Di solito come primo esercizio la faccio pure con 70-75"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVado all'ambasciata italiana a Washington per uno stage fino a dicembre..credo..
vuoi fare la carriera di diplomatico?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh Ettore..beccati il volume e capisci il perchè sono arrivato lì con 50 Kg...metti che ne avessi 55. Di solito come primo esercizio la faccio pure con 70-75
ma eri stanco mi sasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Tutti i pesi sono bilanciere incluso. Nel rematore quello piccolo da 8, negli altri è da 10.
Cmq ho pesi da ****, c'è poco da fare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiodai tiri quanto me"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAppunto...è questo che mi turba...
Commenta
-
Commenta