If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Eccoci... Buongiorno a tutti!
Secondo giorno nuova routine...
Ieri...
Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
PreWO: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo - 360 mg Vit. C
Panca piana cluster 3x5@116kg rest pause 10" rest tra i set 180"... qui ho cannato completamente il setup partendo con 120kg e morendo già alla terza rep... ho dovuto scaricare a 112 (circa 25") ne ho fatte 2 - poi 10" - poi l'ultima rep del primo set, dal secondo in poi ero provato dalla precedente serie ma ho chiuso... Probabilmente l'atto di poggiare e staccare il bil dai supporti mi fa perdere diversi kili sull'esercizio...
inclinata manubri 1x10@34kg 60° - 1x10@34kg 45° -1x10@34kg 30° -1x10@34kg 15° rest 120"
croci inclinata 3x12@26 kg rest 90"
dip profonde 4x8@BW+10 completamente cotto... ho fatto una serie in più per compensare la defajance nella panca...
skull crasher ez bar 3x10@48 kg rest 90"
push down 3x12@28kg - sembrano pokini ma il sistema di carrucole che mi sono autocostruito ha un attrito mostruoso... in pratica è come se fossero 45 kg almeno...
alla fine stretching fasciale alla morte...
Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 80gr. bresaola
Cena: la serata dei 3... 3 etti di misto mare lesso (cozze-vongole-calamari-gamberetti), 3 etti di pomodoro, 3 etti di papaya fresca (fantastica!) e 3 etti... no scherzavo... 30 gr. di cioccolato 100% cuorenero blend al peperoncino rosso...
Oggi si riposa...
Colazione: 250 ml. latte scremato + 150 gr. pane di segale + 250 gr. ricotta 1st price + 720 mg vit. C - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO (standard mensa)
Cena: 300 gr. di sgombro fresco al forno con contorno di ceci & rucola al cumino...
giorno
ottimo allenamento per il petto..sono daccordo sul fatto che staccare il bilanciere ogni 10" ti fa perdere parecchia forza,servirebbe uno spotter
Non vedo l'ora di cimentarmi pure io con queste tecniche avanzate
Ciao Teuz... Unica assunzione, perche' mi scoccia portarmeli d'appresso/frazionarli e perche' cosi' sono ben distanziati dal WO...
Per il resto 100 carbo nei giorni rest considerando il cardio sono pokini...
al limite fatti un mini refeed infrasettimanale...
ad ogni modo se non ti disturba puoi inserire un prebed a base di latte per completare la quota carbo e... dormire meglio
il refeed infra non mi piace, direi allora di splittare così 250-250-150-250-100-150-100+free, ossia 100 in "complete rest" e 150 in "cardio rest". Il pre bed si può anche fare, non dovrebbe darmi noie se pensi che ieri fatto il secondo post (parma, pane di segale e un pugno di spinaci) e dopo 1h sono andato a letto che ero distrutto e sembra non abbia accusato a livello intestinale, anzi cagatona al risveglio...bisogna poi valutare sul lungo termine....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Chin Up Composte (PL/PM/SS/SM):
+ 3X2+2+2+2 @ BW/+2,5/+2,5 R90" Rematore Prono:
+ 3X6/7/7 @68 Kg R90" tenere DBs:Row Rastrelliera:
+ 3X10 @ 30/30/32 Kg R90" meglio i 32 High Pulley:
+ 2X12/10 @ 50 Kg R60" tenere Lat Avanti:
+ 3X8 @ 50 Kg R90" tenere Lat Pull Down:
+ 3X12 @ 20 Kg R60"
Curl Concentrazione:
+ 2X8+PP @ 10 kg tenere Dips Alle Panchette:
+ 2X8+PP @ BW
HIIT:
+ 8' Corda-Abs
PESO: 83,8 Kg
NOTE: Buon WO anche se il polso fa male,soprattutto nelle supinazioni.Gran stato di forma...sono quasi ai livelli di fine cut ma con 3-4 kg in +...acqua tanta ma grasso poco...alla grande davvero oggi!
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
50 g Vitargo
6,5 CM
Bel WO Marco mi piace davvero questo stile
i tuoi pesi sono compreso bilanciere o solo ghisa ? chiede perchè volevo sapere sul Rematore Prono che Bilanciere utilizzavi il piccolo o il grande.
buongiorno crazies...la spalla sinistra va così così
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta