Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose alzi i carbo tanto meglio i fats bassi..
io sto a 2 tuorli+25g evo+60g grana die 3g o3..il resto indiretti...
circa 16-18 EVO
3 g O3
20 g dagli 80 g di grana
e il resto sono indiretti da carne magra e cibo integrale..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio300 sticazzi. mi sà che questo inverno io non li vedo, tanto ultimamente lievito solo pensandoci, e probabilmente ho messo lbm pure in cut
Ora sono a 240-260-120-240-260-120-500
e passerò ad una cosa del genere penso..
260-280-140-260-280-140(o 120 uguale)-500
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio5 full consecutiva, un ex a gruppo a "difficoltà" a scalare:
tipo
panca
dip assistita
manubri
cavi
macchina
peso irrisuar, 1 serie di riscaldamento e una rest pause (+ o - )
vediamo che esce sabato
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionon mi piace per nulla...
vanno bene le pro, i fat a 0.5 se continui in sostitutiva viceversa porta a 0.8-1.0
Io sono a 0,6-0,7"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper questo chiedevo
ovvio che i fat li tengo bassi solo DIO permettendo
per la quantità di carbs post wo pensavo a due soluzioni(dipendenti dalla palestra che sceglierò, problemi logistici...)
a- se riamango dove sono subito post wo bcaa + creapure, dopo 30min pasto solido con 30-35gr di pro magre+ 1,2gr xkg di lbm cho medium - high IG(basmati, pasta, cous cous, o pane integrale fatto da me), no fat
b- se cambio gym (è più lontana e non riesco a mangiare entro 30min)
post wo bcaa + crea, dopo 15-20min wpi + carbo (vitargo o malto) dopo altri 45 min dalle pro pasto solido con pro+ 40-50gr di carbo medium-low ig
gli altri pasti sempre low ig, e come hai detto tu only 40gr circa di cho per non impennare la glicemia (come sears suggerisce)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh bel problema quello perchè fai conto che io i monoinsaturi non li tengo tanto alti:
circa 16-18 EVO
3 g O3
20 g dagli 80 g di grana
Non sono tanti fabri..sono ancora parecchio basso di kcal ma fino a quando non scendo (cioè sta settimana dato il peso di oggi) non li alzo. Sarà un aumento graduale cmq.
Beh simile a quello che ho fatto io come ricondizionamento..TE LO APPOGGIO...
Non ho capito...
Io sono a 0,6-0,7
Commenta
-
-
Capirò quando sarò + grande...mi chiedevo solo se con un assetto ormonale nella norma, secondo te, 0,5 son troppo pochi...tutto lì..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh bel problema quello perchè fai conto che io i monoinsaturi non li tengo tanto alti:
circa 16-18 EVO
3 g O3
20 g dagli 80 g di grana
Non sono tanti fabri..sono ancora parecchio basso di kcal ma fino a quando non scendo (cioè sta settimana dato il peso di oggi) non li alzo. Sarà un aumento graduale cmq.
Beh simile a quello che ho fatto io come ricondizionamento..TE LO APPOGGIO...
Non ho capito...
Io sono a 0,6-0,7
conta che son alto la metà di tè e peso una 20ina di kg meno
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiova bene, ma se opti per il vitargo, meglio bcaa + crea + vitargo (se usi questo) subito e dopo almeno 30 min. wpi + carbo...
Non c'e' molto da capire... Just Fabri te lo puo' spiegare...
quindi faccio subito bcaa + cm
dopo 20min whey + malto
dopo 45min pasto solido
prima di fasciarmi la testa vedo bene in quale pale andrò, prima mi faccio un mese di test in quella nuova...
... e sopratutto se avrò ancora gli ultra supp, intanto ho riempito il magazzinoLast edited by nomoretrouble; 08-09-2009, 16:47:19.
Commenta
-
-
io sto facendo proprio 8 g bcaa+25 vitargo+6,5 CM e vado da dio...oggi provo con il sale che di solito assumevo DOPO mezzora per motivi pratici..
Cmq mi sto trovando bene!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino un giorno disse:
"vitargo+CM meglio del "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCapirò quando sarò + grande...mi chiedevo solo se con un assetto ormonale nella norma, secondo te, 0,5 son troppo pochi...tutto lì...
ma se poi non sei un buon responder, tale quota va mantenuta leggermente piu' alta...
cmq tra 0.6 e 0.7 rientra in una buona media, basta non lesinare troppo sui saturi/colesterolo...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino un giorno disse:
"vitargo+CM meglio del diana"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodipende dalle tue attitudini metaboliche, di sicuro in realta' la quota di fat "utile" per un corretto supporto ormonale e' inferiore a quanto si pensa...
ma se poi non sei un buon responder, tale quota va mantenuta leggermente piu' alta...
cmq tra 0.6 e 0.7 rientra in una buona media, basta non lesinare troppo sui saturi/colesterolo...
Mai detto questo... ma se proprio devi... almeno fallo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio sto facendo proprio 8 g bcaa+25 vitargo+6,5 CM e vado da dio...oggi provo con il sale che di solito assumevo DOPO mezzora per motivi pratici..
Cmq mi sto trovando bene!!!
a mio avviso ho da farti due appunti ma sono davvero dettagli infinitesimi...
1) vanno bene una 20ina di gr. di vitargo during WO (io non sono un grande sostenitore dei carbo during, a meno di non sostenere routine da PL di due ore e passa, a prescindere dal volume o dall'intensita'... e' solo una questione di tempi...ma e' una mia opinione...) anche se aggiungerei degli elettroliti alla soluzione... ma 25 gr. post sono pokini...
2) il rapporto 25 vitargo + 15 gr. di amminoacidi post a prescindere dall'osmolarita' della soluzione e' sbilanciato... io propenderei per un 50 vitargo - max 15 ammino...
In definitiva l'ideale per me sarebbe...
fai 50 vitargo + bcaa + CM + elettroliti tutto in soluzione (700 ml. sono sufficienti) e lo sorseggi in 40 minuti (dai 20 prima di terminare il WO ai 20 soccessivi alla fine del WO...)
just my 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioinfatti per la dieta io mi riferivo al fatto che assumo circa 50g di fat tutti derivante da latticini,ricotta e parmigiano giorni wo,latte intero e parmigiano giorno nn wo.ma tu hai detto che va bene allora vado avanti così
Commenta
-
Commenta