Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spyro329
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1472
    • 83
    • 92
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Fatti una manovella spy
    E' squallida. Cercherò di prendere il valium
    NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ok e quindi cosa e' tornata a fare?
      se torna e' perche' ti deve accettare per quello che sei..punto..altrimenti sono inutili ste martellate sui coglioni per entrambi..
      Dammi retta bro'...non si cambia quindi o ti accetta per come sei o e' meglio finire subito che tirarla per le lunghe.
      è quello che gli ho detto ieri sera: dopo essermi zerbinato ben ben e tentato di giocare le mie carte (l'ho baciata e lei non si è tirata indietro) gli ho detto di lasciarmi stare e di cercarmi solamente se avrà capito che vuole stare con me perché mi fa male vederla
      sigpic

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        E' semplice bro, mi ama ma io non gli posso dare tutto quello che vuole lei quindi non riesce a capire se vuole stare con me o no... la parte emotiva direbbe di sì la parte razionale no.....
        Mandala a cagare gb, le donne quando cominciano a dire queste cazzate cercano solo di giustificarsi. In queste cose, quindi nei rapporti, nn esistono le mezze misure, o ci stà con te o nn ci stà
        Tira fuori le palle e proteggi il tuo cuore, queste stronze sono capaci di farci soffrire le pene dell'inferno
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Mandala a cagare gb, le donne quando cominciano a dire queste cazzate cercano solo di giustificarsi. In queste cose, quindi nei rapporti, nn esistono le mezze misure, o ci stà con te o nn ci stà
          Tira fuori le palle e proteggi il tuo cuore, queste stronze sono capaci di farci soffrire le pene dell'inferno
          Ci ho pensato anche a questo, ma o è da oscar o sicuramente è confusa e non sà cosa fare.... cazz dopo 5 anni insieme....
          sigpic

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
            E' squallida. Cercherò di prendere il valium
            ***** la manovella è squallida e il valium invece no!?
            8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Ci ho pensato anche a questo, ma o è da oscar o sicuramente è confusa e non sà cosa fare.... cazz dopo 5 anni insieme....
              E' dura bro'...ci vuole tempo
              sigpic

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

Le donne sono tutte da oscar quando mentono anche a se stesse
                8 mesi fantastici!

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

gionno pulzetti..... se la mia zita nn inizia a lavorare sono fottuto....se nn ha da fare cucina...... Ieri Victoria Sponge con 3 etti di marmellata..... belin.... minchia.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

Bah... vediamo di lavorare un po che è meglio

Grazie boys, a dopo
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      gionno pulzetti..... se la mia zita nn inizia a lavorare sono fottuto....se nn ha da fare cucina...... Ieri Victoria Sponge con 3 etti di marmellata..... belin.... minchia.....
                      la colazione del campione..
                      vado in gym che e' meglio(cit.)
                      sigpic

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        ricchione il pech deck non è la panca inclinata

giorno cmq
                        frocione io intendevo questo, non è inclinata?
                        DBs Bench Press 30°:
                        + 2X10/6 @ manubri da 32/36 Kg R90"

giorno cari
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          ...magari è pure il classico soggetto che non ingrassa mai e quindi ancor più spronata a dilettarsi fra i fornelli
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            ricchione il pech deck non è la panca inclinata
                            Intendeva l'inclinata con manubri

giorno... sono di nuovo ko... si è fatta viva... sono ancora cotto... :|

E' semplice bro, mi ama ma io non gli posso dare tutto quello che vuole lei quindi non riesce a capire se vuole stare con me o no... la parte emotiva direbbe di sì la parte razionale no.....
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            ok e quindi cosa e' tornata a fare?
                            se torna e' perche' ti deve accettare per quello che sei..punto..altrimenti sono inutili ste martellate sui coglioni per entrambi..
                            Dammi retta bro'...non si cambia quindi o ti accetta per come sei o e' meglio finire subito che tirarla per le lunghe.
                            Secondo me è inutile che la meni con queste parnaoie..lei deve accettarti così..è come dice Fabio. Se poi si è comportata così per poi tornare lo fa come ripiego perchè la sua decisione dopo tanti anni l'aveva ponderata per bene.
                            Secondo me non ti devi far fregare...al massimo rendile pan per focaccia..riprendila come ripiego ma con la consapevolezza che può rifarlo da un momento all'altro, quindi guardati intorno. E' brutto da dire ma la penso così
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

PESO DI OGGI: 83,8 Kg

Peso 4-5 etti meno di martedì scorso e un etto meno di domenica mattina..tradotto "Siamo nella mer.da, siamo nella m-e-r-d-a!!" (cit.)

E dopo mi chiedono perchè scofano junk e faccio ricariche da 4000...questa domenica 3400 più lo sgarro di venerdì ecchecavolo...alzerò i chos al massimo.

Forse è l'avere ingerito tanti chos liquidi che ha contribuito, ma non può essere solo quello dato che siamo sotto il peso di domenica addirittura. Cmq gran forma..velo d'acqua che appanna non poco l'addome ma sono al 90% direi..e con 3-4 Kg in +!!!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

allora per pinuz
                                ti posto i feedback del primo wo.

-5x5di panca piana incredibile..non facevo panca piana da oltre 4 mesi,sono partito con 82kg e sono arrivato a stento alla quinta e non ero sicuro nemmeno di avere il 6RM..ho continuato con quel peso e nonostante ogni serie rischiavo quasi di rimanere sotto alla quinta non ci crederai sono riuscito a chiudere il 5x5 da solo con 180"di rest. Di fatti ti dicevo una volta che tra una serie condotta al massimo e l'altra perdo pochissime rep.
                                -rematore 5x5 ok
                                -4x8-10 di panca stretta è stata la sorpresa. Mai fatta la panca stretta come se fosse una normale panca piana e il pump che ne è scaturito è stato favoloso.Da tenere in considerazione
                                -rematore unilaterale con fermo di 2" in contrazione altra piccola chicca,l'ho sentito ottimamente.
                                spinte manubri inclinata ok
                                -pull down largo come al solito l'esercizio che sento di più per il dorso,dopo questo esercizio sento un pum pazzesco
                                -skull crusher ok

Commenta

Working...
                                X