Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook e quindi cosa e' tornata a fare?
se torna e' perche' ti deve accettare per quello che sei..punto..altrimenti sono inutili ste martellate sui coglioni per entrambi..
Dammi retta bro'...non si cambia quindi o ti accetta per come sei o e' meglio finire subito che tirarla per le lunghe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' semplice bro, mi ama ma io non gli posso dare tutto quello che vuole lei quindi non riesce a capire se vuole stare con me o no... la parte emotiva direbbe di sì la parte razionale no.....
Tira fuori le palle e proteggi il tuo cuore, queste stronze sono capaci di farci soffrire le pene dell'infernoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioMandala a cagare gb, le donne quando cominciano a dire queste cazzate cercano solo di giustificarsi. In queste cose, quindi nei rapporti, nn esistono le mezze misure, o ci stà con te o nn ci stà
Tira fuori le palle e proteggi il tuo cuore, queste stronze sono capaci di farci soffrire le pene dell'infernosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE' squallida. Cercherò di prendere il valiuminsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCi ho pensato anche a questo, ma o è da oscar o sicuramente è confusa e non sà cosa fare.... cazz dopo 5 anni insieme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCi ho pensato anche a questo, ma o è da oscar o sicuramente è confusa e non sà cosa fare.... cazz dopo 5 anni insieme....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogionno pulzetti..... se la mia zita nn inizia a lavorare sono fottuto....se nn ha da fare cucina...... Ieri Victoria Sponge con 3 etti di marmellata..... belin.... minchia.....
vado in gym che e' meglio(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioricchione il pech deck non è la panca inclinata
giorno cmq
DBs Bench Press 30°:
+ 2X10/6 @ manubri da 32/36 Kg R90"
giorno carisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogionno pulzetti..... se la mia zita nn inizia a lavorare sono fottuto....se nn ha da fare cucina...... Ieri Victoria Sponge con 3 etti di marmellata..... belin.... minchia....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioricchione il pech deck non è la panca inclinata
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno... sono di nuovo ko... si è fatta viva... sono ancora cotto... :|
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' semplice bro, mi ama ma io non gli posso dare tutto quello che vuole lei quindi non riesce a capire se vuole stare con me o no... la parte emotiva direbbe di sì la parte razionale no.....Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook e quindi cosa e' tornata a fare?
se torna e' perche' ti deve accettare per quello che sei..punto..altrimenti sono inutili ste martellate sui coglioni per entrambi..
Dammi retta bro'...non si cambia quindi o ti accetta per come sei o e' meglio finire subito che tirarla per le lunghe.
Secondo me non ti devi far fregare...al massimo rendile pan per focaccia..riprendila come ripiego ma con la consapevolezza che può rifarlo da un momento all'altro, quindi guardati intorno. E' brutto da dire ma la penso così"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
PESO DI OGGI: 83,8 Kg
Peso 4-5 etti meno di martedì scorso e un etto meno di domenica mattina..tradotto "Siamo nella mer.da, siamo nella m-e-r-d-a!!" (cit.)
E dopo mi chiedono perchè scofano junk e faccio ricariche da 4000...questa domenica 3400 più lo sgarro di venerdì ecchecavolo...alzerò i chos al massimo.
Forse è l'avere ingerito tanti chos liquidi che ha contribuito, ma non può essere solo quello dato che siamo sotto il peso di domenica addirittura. Cmq gran forma..velo d'acqua che appanna non poco l'addome ma sono al 90% direi..e con 3-4 Kg in +!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
allora per pinuz
ti posto i feedback del primo wo.
-5x5di panca piana incredibile..non facevo panca piana da oltre 4 mesi,sono partito con 82kg e sono arrivato a stento alla quinta e non ero sicuro nemmeno di avere il 6RM..ho continuato con quel peso e nonostante ogni serie rischiavo quasi di rimanere sotto alla quinta non ci crederai sono riuscito a chiudere il 5x5 da solo con 180"di rest. Di fatti ti dicevo una volta che tra una serie condotta al massimo e l'altra perdo pochissime rep.
-rematore 5x5 ok
-4x8-10 di panca stretta è stata la sorpresa. Mai fatta la panca stretta come se fosse una normale panca piana e il pump che ne è scaturito è stato favoloso.Da tenere in considerazione
-rematore unilaterale con fermo di 2" in contrazione altra piccola chicca,l'ho sentito ottimamente.
spinte manubri inclinata ok
-pull down largo come al solito l'esercizio che sento di più per il dorso,dopo questo esercizio sento un pum pazzesco
-skull crusher ok
Commenta
-
Commenta