Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioettore sei tu una zavorra..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Le ho già inserite da domani Fabio...
Spero solo che sto polso mi dia tregua perchè davvero mi penalizzerà i WO..e ho 3 week pre scarico da pompare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAhahah grande . Tra poco allenamento?
Scheda mooolto voluminosa come piace a me
niente supplements a parte un po di semplice creatina M
speriamo che mi regga il bicipite destro visto che da una settimana mi è venuto un dolorino senza allenarmi
una cosa è sicuro:mi spaccherò come al solito..sudore sudore sudore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioesattamente tra 45 minuti parte la stagione 2009/2010.
Scheda mooolto voluminosa come piace a me
niente supplements a parte un po di semplice creatina M
speriamo che mi regga il bicipite destro visto che da una settimana mi è venuto un dolorino senza allenarmi
una cosa è sicuro:mi spaccherò come al solito..sudore sudore sudore
Secondo me, per il bicipite dovresti fare un buon riscaldamento e il dolore va via. Ho un pò di dolore all'extrarotario della spalla destra e facendo del buon riscaldamento va via
P.S. ma quanti anni hai?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBene io invece scarico e il 14 inizia anche per me. Dopo posti la scheda e i carichi ?
Secondo me, per il bicipite dovresti fare un buon riscaldamento e il dolore va via. Ho un pò di dolore all'extrarotario della spalla destra e facendo del buon riscaldamento va via
P.S. ma quanti anni hai?
Il bicipite sento un leggero fastidio.
anni ne ho 32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon posto mai le routine con i pesi perchè sono parecchio scarso..cmq poi magari scrivo quello che ho fatto.
anni ne ho 32NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon posto mai le routine con i pesi perchè sono parecchio scarso..cmq poi magari scrivo quello che ho fatto.
anni ne ho 32sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinzomma dillo che fai la panca piana con 10kg per lato
Commenta
-
Commenta