If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Esatto, io ho invertito la stretta con la media in quanto la stretta e' piu' pesante a livello neurale e quindi le ho messe in ordine di difficolta'...
mediamente un 12RM e soffo parecchio
Cmq puoi sostituirlo anche con il curl 21 (7+7+7) fatto con l'EZ bar
difatti quando l'ho provato tempo fa della supina stretta messa come ultimo eser non riuscivo a farne nemmeno una,di solito mi veniva
prone larghe 12/13
prone medie 5/6
supina media 2/3
supina stetta 1 sporca
Mi piace sto schema di trazioni..quasi quasi me lo sparo pure io..io altre 3 weeks di fst-7 e poi conquisto il mondo..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ah pinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dovevamo vederci a balestrate ma ndo sei stato?
ps so che sarai presissimo tra mille richieste ma appena hai un secondino mi serve un consiglio sulla nuova scheda, l'ho già messa giù nel mio diario ma solo perchè tu non c'eri, ovviamente se ne hai una new la mia la cestino
stamattina ho avuto la conferma che a farmi veniore la diarrea non erano l'avena,ne la roba integrale,ne l'alc ma bensì la CM.
Non la prendevo da circa un mese e mezzo e avevo risolto i problemi,stamattina prima assunzione di CM e spluf
Considerando che prendo 5g di CM con 2,5 di bicarbonato in 500ml di h20 TIEPIDA,considerando che non la bevo fino a quando l'h2o non diventa trasparente,cosa posso fare di più???
stamattina ho avuto la conferma che a farmi veniore la diarrea non erano l'avena,ne la roba integrale,ne l'alc ma bensì la CM.
Non la prendevo da circa un mese e mezzo e avevo risolto i problemi,stamattina prima assunzione di CM e spluf
Considerando che prendo 5g di CM con 2,5 di bicarbonato in 500ml di h20 TIEPIDA,considerando che non la bevo fino a quando l'h2o non diventa trasparente,cosa posso fare di più???
riprovare o nn prenderla e passare alla krea alcaline...
Mi piace la mentalità di Fabio che poi è pure la mia: "l'addome ancora si vede quindi avanti..."
Ho appena finito di modificare la split: qualche cambio d'esercizio ed angolo..stessa struttura per altre 2-3 sett poi scarico e Broser
scrivo giorno per giorno che non c'ho palle..OGGI
dbs bench press 30°
2x6
peck deck 2x8
decline flies 3x10
croci su panca cavi bassi 7's
lento avanti smith (PD il polso che male che mi fa!!!) 2x6
lat delts machine 2x8 +PP
delt post ai cavi glass style 2x12-15
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mi piace la mentalità di Fabio che poi è pure la mia: "l'addome ancora si vede quindi avanti..."
Ho appena finito di modificare la split: qualche cambio d'esercizio ed angolo..stessa struttura per altre 2-3 sett poi scarico e Broser
scrivo giorno per giorno che non c'ho palle..OGGI
dbs bench press 30°
2x6
peck deck 2x8
decline flies 3x10
croci su panca cavi bassi 7's
lento avanti smith (PD il polso che male che mi fa!!!) 2x6
lat delts machine 2x8 +PP
delt post ai cavi glass style 2x12-15
per il protocollo trazioni del prossimo giro fattelo,come faro' io,con progressione settimanale partendo da 3 sets per arrivare a 5..
ps
oggi 3x8 trazioni+10kg zavorra..sn tornato..
per il protocollo trazioni del prossimo giro fattelo,come faro' io,con progressione settimanale partendo da 3 sets per arrivare a 5..
ps
oggi 3x8 trazioni+10kg zavorra..sn tornato..
si vede che sei tornato bro
iniziamo già con le zavorre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta