Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao Fabri..sta settimana sono sulle 2500 die penso..forse qcsa in +..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella Fabio!! Belle alte le pro
giorno a tutti...oggi cardio a dg1....
20 min corsa blanda
5 min top xp
strech
abs
300g cho/200g pro/60/65g fats...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
giorno a tutti...oggi cardio a dg1....
20 min corsa blanda
5 min top xp
strech
abs
300g cho/200g pro/60/65g fats...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE' strana la tua alimentazione . Ieri hai mangiato di meno e oggi come un porcellus
ieri ho mangiato come un bufalo...
200g cho, 150g pro e 30/40g fats piu- un pasto libero da 1800kcals ti sembra poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioieri
ieri ho mangiato come un bufalo...
200g cho, 150g pro e 30/40g fats piu- un pasto libero da 1800kcals ti sembra poco...
Per la prox routine ti avviso io o fai te?
YouTube - Nas;Puff Daddy - Hate Me Now (featuring Puff Daddy)Last edited by spyro329; 06-09-2009, 15:26:59.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
gionnoooooo crazy
questa week alla fine ancora niente allenamenti....ma ho deciso dalla prossima sotto seriamente perchè mi rendo conto che sto a diventà una cacchina
cmq oggi guardando una rivista di gossip beccatevi in cosa mi sono imbattuto
lo so nn è una novità, ma cazz un fisico così....mica male per niente
poi ok che siamo su bw e per la maggioranza potrà sembrare secco
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio300g cho/200g pro/60/65g fats...
io oggi ho preventivato minimo un 210-90-500...già scofanata mezzo kg di zucca 3 biscotti e marmellata di cachi home made tra le tanto cose.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogionnoooooo crazy
questa week alla fine ancora niente allenamenti....ma ho deciso dalla prossima sotto seriamente perchè mi rendo conto che sto a diventà una cacchina
cmq oggi guardando una rivista di gossip beccatevi in cosa mi sono imbattuto
lo so nn è una novità, ma cazz un fisico così....mica male per niente
poi ok che siamo su bw e per la maggioranza potrà sembrare seccoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlla luce di questa tua domenica non a basse kcal...
io oggi ho preventivato minimo un 210-90-500...già scofanata mezzo kg di zucca 3 biscotti e marmellata di cachi home made tra le tanto cose..
250-250-200-250-250-200 e cheat-300.....proprio per aver un discretto apporto calorico...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutte
azz che fisichino il piccolo berlusca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofisichino un chezzo...
secondo me ha ottimi "preparatori"
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaverceloooo
secondo me ha ottimi "preparatori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopreparati intendi...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Berlusca Jr supplementa con **** ad alto dosaggio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta