Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggioio sto cheattizzando..cn
2 hamburger da 150g l'uno ovviamente piu' pane e maionna
500g patate al forno
brutti ma buoni e biscotti calabbrotti ad libitum..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo sto cheattizzando..cn
500g patate al forno
brutti ma buoni e biscotti calabbrotti ad libitum..
Però le patate mi fan voglia..
Stasera io sottofiletto con ketchup (è tutta la sett che mangio pollo a cena dopo le 4 tagliate di domenica sera),pomodori e della zucca al forno..poi grana pre bed.
Domani 4000 volano.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFino a quando non alzo sta media di 100 Kcal non ti rompo le balle con sti cheat da bravo ragazzo...
Però le patate mi fan voglia..
Stasera io sottofiletto con ketchup (è tutta la sett che mangio pollo a cena dopo le 4 tagliate di domenica sera),pomodori e della zucca al forno..poi grana pre bed.
Domani 4000 volano..
200g cho+150g pro+30g fats poi cheats
200g cho+120g pro+50g fats... fatti 2 conticini..3400-3500 kcals...comode...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggiospyrolinoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho fatto un rapido cornto..
200g cho+150g pro+30g fats poi cheats
200g cho+120g pro+50g fats... fatti 2 conticini..3400-3500 kcals...comode...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo sto cheattizzando..cn
500g patate al forno
brutti ma buoni e biscotti calabbrotti ad libitum..
ps graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioE' la tua alimentazione?
Commenta
-
-
PESO DI OGGI: 83,8 Kg
Bene! Altri 4 etti messi su in questa settimana..aumenti ponderali ottimali direi..grazie anche al fatto che ho dormito stanotte!
Specchio molto bene per il periodo..addome che si intravede bene e poco grasso sottopelle...tanta acqua cmq.
Oggi stiamo tra le 3500 e le 4000 penso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta