Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Tu non puoi capire...ho messo l'ufficio fuori uso...ho dovuto chiudere il negozio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu non puoi capire...ho messo l'ufficio fuori uso...ho dovuto chiudere il negozio
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper mettere su kilozzi brutta recchia
quest'anno punto a 80kg porcozio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao a tutti crazy...star guardale le rep ogni tanto frociazzo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma porca p.....a devo fare un regalo al mio fratellone per il suo compleanno e il sito dal quale dovrei comprare mi dicono che la postpay non è autorizzata
i soldi ci sono ho controllato
Commenta
-
-
Ragazzi qual'è il metodo + anonimo di farsi pagare a distanza secondo voi??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi qual'è il metodo + anonimo di farsi pagare a distanza secondo voi??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioaccredito postepay (magari intestata alla mamma) con diverso cognome o parente/cugino
Commenta
-
-
buongiorno crazies...putroppo oggi niente wo...faccio ancor fatica ad alzare la spalla...vediamo sabato...altrimenti lunedi...oppure salto direttamente alla nuova routine(ke ancora nn so)....per la nuova stagione di massa pensavo di passare da una classica carb cycling wo/rest...a una high-medium-low.....il mio organismo si abitua troppo facilmente...necessità di nuovo tipologie di dieta.....qualche idea?esempi?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioaccredito postepay (magari intestata alla mamma) con diverso cognome o parente/cuginoOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno crazies...putroppo oggi niente wo...faccio ancor fatica ad alzare la spalla...vediamo sabato...altrimenti lunedi...oppure salto direttamente alla nuova routine(ke ancora nn so)....per la nuova stagione di massa pensavo di passare da una classica carb cycling wo/rest...a una high-medium-low.....il mio organismo si abitua troppo facilmente...necessità di nuovo tipologie di dieta.....qualche idea?esempi?
mangia rotativa alla facciazza nostra
alterna un giorno kebab e l'altro mc donalds
Commenta
-
Commenta