Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiovabbè ho capito è tutta una questione di culo, terrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo anzi..pazienza,calcolo e intelligenza nel leggere le mani...ma nn posso spiegarti cosi' come giocare...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon bluffare mai..questo posso suggerirtelo..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi soprattutto on line..e' inutile rischiare...devi sempre partire sopra allo show down,se poi perdi per sfiga ci sta'....ma devi giocare alla regola..alla fine e' il metodo che paga di piu'.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioporca puttena...
lo show down!!!
il momento in cui si giran le carte...all in..o cmq la fine della mano.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
a spyro amico....lassa perde che ci giunti soltanto
fabiè io a giocodigitale ho vinto "qualchecosa" (cit) soprattutto freeroll
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa spyro amico....lassa perde che ci giunti soltanto
fabiè io a giocodigitale ho vinto "qualchecosa" (cit) soprattutto freerollNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioavevo colore con l'asso e m'ha battuto uno con un poker di 10... non ho parole *****NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioQueste son sfortune... Dove giochi te?
cmq rinco te l'ho scritto 3 volte
pokerstar e bwinsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolo so *****
cmq rinco te l'ho scritto 3 volte
pokerstar e bwinNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta