Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno pokeristi
ps. ettore smettila di diventare grosso
bella mat
quelle son foto prevacanze ora non sto così, ma da oggi riprendono i lavori in corzo
@ fabio ebbravuz ma mi pare che anche su pokerstars e betwin si possano vincere soldi verisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao ettorino dal 29 luglio solo sisal e lottomatica in italia sn LEGALI..il resto ha chiuso.
che strana sta cosa cmq
poi provo a vedere se mi fa ancora giocare a soldi su bwinsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe per chi come me e te ha già scaricato i software può continuare a giocare a soldi veri?
che strana sta cosa cmq
poi provo a vedere se mi fa ancora giocare a soldi su bwin
poi cmq full tilt e' un software usa nn italiano...ora se provi a scaricare ti fa scaricare quello italiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe per chi come me e te ha già scaricato i software può continuare a giocare a soldi veri?
che strana sta cosa cmq
poi provo a vedere se mi fa ancora giocare a soldi su bwinNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDove giochi ettorefff?
@fabio capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiospirolyno ormai sei fisso qui. Mi affeziono facilmente
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Io a Poker gioco tramite Totosì... anche questo han chiuso? Non ci entro da un mesetto e mezzo..
Commenta
-
-
cristo santo stamattina sono cascato dal letto durante il sonno,sono svenuto e ho avuto una crisi comiziale....in ambulanza in ospedale....già mi successe qnd avevo 12anni...mo dovrò fare mille controlli...ke palle
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta