Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioritornatoo dalle vacanzeeeeeeeeeeeeeee
minkia stanco, nero e incazzato
un terrone in pratica
As I AM
ciaaaaaaaaaa
ps star ghey... OTTIMO
le hai vistele pics?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao
le hai vistele pics?
ecciertus se no che cazz lo dicevo a fare ottimo
maledettosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
o mai gad.....la frociezza dilaaga su sto diario
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
SPLIT 2 = DORSO-RICHIAMO BRACCIA
Chin Up:
+ 3X10/7/5 @ BW R2'
Lat Machine Barra T:
+ 3X7/6/7 @65 Kg R90" tenere
Lat Machine Barra V:
+ 3X8 @ 60 Kg R90" tenere
Barbell Row Stretta Supina:
+ 3X6/6/7 @ 73 Kg R90" tenere
Pulley Barra T (allo sterno):
+ 3X10 @ 50 Kg R60"
Rope Pull Down:
+ 2X15-12 @ 20 Kg R60"
Push Down Barra SS Hammer Cavo:
+ 2X12-12 @ 40-45/20 kg tenere
HIIT:
+ 8'30" Corda-Abs
PESO: 84,2 Kg
NOTE: WO effettuato in condizioni disastrose: semimembranoso non mi ha dato noie, ma il polso destro era come non averlo..un male cane nonostante le fasce. L'esercizio che ho sofferto di più è stato il rematore dove supinavo l'avambraccio forzando il tendine..l'ho eseguito con gli straps e praticamente non riuscivo a chiudere la presa...braccia semplici appendici.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
2 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
50 g Vitargo
6,5 CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Vincenzo io 23 giorni dopo essermi fatto sfondare in sala operatoria mi stavo già allenando.
Io sono d'accordo con te ma io funziono così...tiro e so riconoscere quello che è un male passeggiero dal male che precede l'infortunio grosso. Tocchiamoci le palle e speriamo di non andare mai incontro ad infortuni seri"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta