Matrix sono contento che tu in avatar abbia una maglietta a strisce bianconere..cominci a capire vedo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomandate
guardale e fam sapere
stai benissimo
ps nn ho visto nemmeno una rilassata, why?!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMatrix sono contento che tu in avatar abbia una maglietta a strisce bianconere..cominci a capire vedo...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ale puoi editare la mia mail please?!?
intanto sparatevi questo
YouTube - The Notorious B.I.G.biggie jay-z live!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioviste beh che dire....apparte le frocezza che si intravede , grandissimo fisico, proporzionato armonioso e bello a vedersi....secondo me molto buono spalle (stondate da paura) e braccia, apparte le solite gambe
stai benissimo
ps nn ho visto nemmeno una rilassata, why?!
come no..la prima è rilassata sono solo poggiato al muro ma sono rilassatissimo..guarda la prima foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiops
guarda che cmq sono fatte tutte a freddissimo..o la mattina appena sveglio o la notte prima di andare a dormire,quelle che si vedono sfuocatine sono fatte la nottesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno ammori...ieri ho saltato il report che andavo di fretta: festa in un privè con tanto di presenza della bella manuelona arcuri: ragazzi che gran pezzo di patata. Dal vivo rende 1000 volte di più che in TV. Veramente una bellissima donna.
Cmq, sarà stata l'aria di casa ma ieri buonissimo il w.o. considerando il background calorico non ancora funzionale al 100%: ma piano piano arriveremo anche a quello....cmq:
Declinata 5x5 Poliquin Style 64kg (5-5-5-5-5 direi che dalla prox si aumenta tranquillamente)
Rem presa sup. 5x5 Poliquin Style 65kg (idem come panca)
Panca stretta 3x8 52kg
Rem 1 man 3x10 28kg
P. Inc. 30° man. 3x10 16kg
Skull Crasher Ez 5x10 28kg
Calf alla pressa 5x15 90kg (qra previsto un donkey calf ma tutti i pizzi dove potevo poggiarmi erano occupati, quindi ho optato per altro)
tanto stretching a fine w.o.
Ovviamente come sempre, e ancor di più dopo l'infortunio di quest'estate, ho privilegiato in primis l'esecuzione specie nella stretta e nello skull (non vi nascondo che ho ancora un po di timore per i polsi ed il gomito dx).
INTEGRAZIONE: 10+10 BCAA pre+post per motivi di tempistiche con i pasti: pranzato troppo presto, ma non mi piace allenarmi a stomaco semi pieno e poi prima di cena dovevo sbrigare un giro.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioStupendo fisico, nulla da dire se non che rosico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioale puoi editare la mia mail please?!?
intanto sparatevi questo
YouTube - The Notorious B.I.G.biggie jay-z live!!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMatrix sono contento che tu in avatar abbia una maglietta a strisce bianconere..cominci a capire vedo...
mi interessa anche la tua opinione
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDa quando Dorian mi ha parlato di questo Rapper, ascolto solo lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao ughinho...
guarda appena ho tempo passo..solo che tra la rete e dal vivo sn messo veramente male ma cn calma aiuto tutti..
Commenta
-
-
Commenta