Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo credo in Zane...
cosi è troppo facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTranquillo Fabri..sto sulla via maestra...
ognuno è liberissimo di fare ciò che crede, anzi ci mancherebbe...
.... solo credo che a quel punto non la deve menare agli altri
Commenta
-
-
No ma difatti...era solo una battuta la mia di oggi...
Alla fine gli obiettivi sono sempre quelli: se quest'anno ero 80 tirato, per l'anno prossimo 83-84 stesso tiraggio...ed iniziamo già a sembrare grossetti.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo ma difatti...era solo una battuta la mia di oggi...
Alla fine gli obiettivi sono sempre quelli: se quest'anno ero 80 tirato, per l'anno prossimo 83-84 stesso tiraggio...ed iniziamo già a sembrare grossetti..
da accenderci il cero a lourdes
cmq forse ho trovato la palestra che fa per mè, l'istruttrice mi faceva gli occhi dolci hahahah
Commenta
-
-
Si ovvio...sono da miracolato...ma calcola che fino all'HP ci può stare per uno che è arrivato a 90
P.S. Occhio alle donne...ti seducono e quando hanno il tuo abbonamento..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@star_antares:ciao star (e buonasera a tutti) saresti così gentile (se vuoi) da mandarmi le tue foto in posing sono davvero curioso (l'indirizzo sta nel profilo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ovvio...sono da miracolato...ma calcola che fino all'HP ci può stare per uno che è arrivato a 90
P.S. Occhio alle donne...ti seducono e quando hanno il tuo abbonamento...
l'ho già pensato
Commenta
-
-
Vincent, pure qui vieni a scassare alla gente? Stattene buonino dove sei e segui i consigli del coach...non costringermi a rendere partecipi tutti di come ti sei comportato in altri fora...eddai...vedo che sei pure diventato + cordiale..bravo, ma stattene fuori da qui e lascia in pace ale..fa un piacere va.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVincent, pure qui vieni a scassare alla gente? Stattene buonino dove sei e segui i consigli del coach...non costringermi a rendere partecipi tutti di come ti sei comportato in altri fora...eddai...vedo che sei pure diventato + cordiale..bravo, ma stattene fuori da qui e lascia in pace ale..fa un piacere va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche succede marco?mi sono perso qualcosa?
nella foto si nota proprio la mancanza del pacco
Commenta
-
-
@menphis: non partire come sempre prevenuto......ho chiesto cordialmente solo delle foto
@star_antares : io e menphis abbiamo avuto in passato delle discordie nelle quali però lui aveva perfettamente ragione per come mi comportavo ma ti assicuro che si è tolto molte soddisfazioni nei miei confronti...... ma da parte mia non c'è alcun risentimento (da parte sua non sò) ma penso che con il chiedere delle foto ad una persona e seguire una discussione (che sia per newubbi o x avanzati) non faccio del male a nessuno.Last edited by vincent.simeone; 31-08-2009, 19:14:25.
Commenta
-
Commenta