Ho sentito alcune song e mi piacciono. Fantastico
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Che partita di merd.a!!! Non ricordo un derby così brutto da anni..
Cmq io sono già in clima partita per domani sera..penso dormirò con la maglietta degli irriducibili a fianco..non si sa mai.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe io che ho detto?....ovvio che in caso di infusione, e a quelle dosi il discorso nn vale, ma l'ho pure scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe partita di merd.a!!! Non ricordo un derby così brutto da anni..
Cmq io sono già in clima partita per domani sera..penso dormirò con la maglietta degli irriducibili a fianco..non si sa mai..
nn vorrei già sbilanciarmi ma credo che quest anno il milan (senza kaka) sia ancora più debole dell anno scorso.....allo stesso tempo credo che vendere lo zingaro sia stato un bene per l inter
.....e si vola in vettaaaaaaaaa!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Vi dico solo che sn toranto ora.....
vado a dormire che e' meglio..
Milan secondo me buono ma giochiamo sempre in 10...Jankuloski non e' in grado PD!!!
Gattuso poi lasciandoci in 10 anzi in 9 vista la presenza dello zingaro ci ha dato il colpo di grazia...
Va beh cmq l'Inter rimane sempre fortissima specie cn Snaider che e' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...
ps
Arriveremo cmq nelle prime 3...
Mangio qualcosa e poi branda per almeno 3-4 ore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVi dico solo che sn toranto ora.....
Milan secondo me buono ma giochiamo sempre in 10...Jankuloski non e' in grado PD!!!
Gattuso poi lasciandoci in 10 anzi in 9 vista la presenza dello zingaro ci ha dato il colpo di grazia...
Va beh cmq l'Inter rimane sempre fortissima specie cn Snaider che e' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...
ps
Mangio qualcosa e poi branda per almeno 3-4 ore..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVi dico solo che sn toranto ora.....
ps
ps. nn c è storia nemmeno quest anno....buonissimo anche l acquisto di sneijder....secondo me quest anno siamo un bel po forti
pps. bel traguardo cuggì arrivare nelle prime 3
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopartita di merda?!?!.....a me è sembrata una bellissima partita!!!!
nn vorrei già sbilanciarmi ma credo che quest anno il milan (senza kaka) sia ancora più debole dell anno scorso.....allo stesso tempo credo che vendere lo zingaro sia stato un bene per l inter
.....e si vola in vettaaaaaaaaa!!!!
ps
PESO DI OGGI: 83,4 Kg
Buono! viene confermato l'aumento di 6 etti rispetto alla settimana scorsa..incredibile direi. Come qualità mi vedo un pò appannato,ma in queste tre settimane ho davvero operato una buona bodyrec..alla pinzatura con la mano poco grasso davvero...calcolando che non ho nemmeno usato diuretici come tea verde negli ultimi giorni buono direi! Probabilmente se li avessi usati la condizione sarebbe stata ancora migliore!!!
Dato che mi aspetta un'altra settimana a 1000 sotto i pesi si fa la solita colazione domenicale del campione:
150 succo arancia
2 etti albumi
40 g special k
3 fette integrali con 40 g marmellata fatta in casa
1 mela media
Ora tiro avanti con tante pro e verdure fino a sera dove prevedo una carneficina post partita con festa di una che sa cucinare bene.. e non poco..spero solo non ci sia la sangria, sennò..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMi sn ripreso...
cmq ieri sera cena libera...non ne avevo molta voglia sinceramente ma una volta seduto a tavola mi sn scatenato...
Gnocchi al pesto
filetto
patate al forno
1 pacco di cockies americani da 250g...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Oddio Fabio i cookiees quelli con i pezzi di cioccolato??Confezione blu notte??!
Per il resto... sei sempre troppo tranquillo come cena as usual
Pranzato con tonno naturale limone, evo, balsamico, 2 carote grandi e 1 cetriolo gigante
Stasera me la immagino così:"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOddio Fabio i cookiees quelli con i pezzi di cioccolato??Confezione blu notte??!
Per il resto... sei sempre troppo tranquillo come cena as usual
Pranzato con tonno naturale limone, evo, balsamico, 2 carote grandi e 1 cetriolo gigante
Stasera me la immagino così:
figata...kcals fuori dai canoni..credo 480x100g..
ma si lo sai che i miei cheats sn da 1500-2000kcals massimo..
Una vodka lemon in notturna e bona..
Ora vado che stamattina e' iniziata una Jam e sn un po' in ritardo...
Mi faro' perdonare sul posto..
Preparo la merenda e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEsatto...
figata...kcals fuori dai canoni..credo 480x100g..
ma si lo sai che i miei cheats sn da 1500-2000kcals massimo..
Una vodka lemon in notturna e bona..
Ora vado che stamattina e' iniziata una Jam e sn un po' in ritardo...
Mi faro' perdonare sul posto..
Preparo la merenda e via..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
non ti sei proprio sprecato son poi 9 biscottiLast edited by DORIAN; 30-08-2009, 15:22:14.
Commenta
-
Commenta