If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Salve gente che mastica..appena tornato: giretto in centro dove ho scoperto che una delle tipe fighe della palestra è single.
Pioviggina, ma io ce l'ho duro, quindi vado a fare jogging...
A topoz!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Guarda,con qualche pausa sono un writer da 13 anni..
Ex breacker tra l'altro...
Ascolto solo Rap americano pero'...la scena italiana,nonostante conosca differenti artisti non mi entusiasma molto.
Cio' non toglie che abbia passato anni della mia vita in festini,anche house old school perche' quei beat mi piacion un sacco(james brown rulez...)
Non voglio esagerare ma ne mastico parecchio...
Porca zozza Dorian ma è fantastico quello che hai combinato negli anni precedenti! La breack dance mi piace un sacco...Scrivi pezzi di song??? Ma li vendi?
Porca zozza Dorian ma è fantastico quello che hai combinato negli anni precedenti! La breack dance mi piace un sacco...Scrivi pezzi di song??? Ma li vendi?
beh qualche festino me lo sparo anche adesso... pochi ma buoni...
Non scrivo canzoni...faccio i graffiti...
certo...ma e' una cosa easy quella..ho fatto di mooolto meglio.
Easy? Mi hai rimasto senza parole. Mamma mia quante cose che sai fare?! Comunque io ascolto 50 cent, Snoop Doog, 2pac, Akon e molti altri. Sono un fanatico .
Dorian a parte questo ho un problema e non so come risolverlo. Ho il busto più sviluppato del blocco spalla-braccia. Come posso ovviare a questo problema?
Easy? Mi hai rimasto senza parole. Mamma mia quante cose che sai fare?! Comunque io ascolto 50 cent, Snoop Doog, 2pac, Akon e molti altri. Sono un fanatico .
Magari un giorno,se mi gira,posto una ventina di foto dai...
Onestamente gli artisti che hai citato non mi entusiasmano a parte Snoop...
2 pac poi e' diretto rivale del mio idolo quindi...ascoltta qui... YouTube - The Notorious BIG - Big Booty Hoes (Original)
E GUARDA IL FILMMMMMMM!!
Dorian a parte questo ho un problema e non so come risolverlo. Ho il busto più sviluppato del blocco spalla-braccia. Come posso ovviare a questo problema?
E lo dici a me? stessa situazione...ci vuole tempo..cmq bravo,hai fatto bene a dirmelo cosi' ci si lavora in maniera appropiata...ti faro' provare qualche programma che ho seguito io cn ottimi result...
Magari un giorno,se mi gira,posto una ventina di foto dai...
Onestamente gli artisti che hai citato non mi entusiasmano a parte Snoop...
2 pac poi e' diretto rivale del mio idolo quindi...ascoltta qui... YouTube - The Notorious BIG - Big Booty Hoes (Original)
E GUARDA IL FILMMMMMMM!!
E lo dici a me? stessa situazione...ci vuole tempo..cmq bravo,hai fatto bene a dirmelo cosi' ci si lavora in maniera appropiata...ti faro' provare qualche programma che ho seguito io cn ottimi result...
grazie quando ci metteremo daccordo per avviare tale programma?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta